Connettività in auto perfetta e affidabili misure di sicurezza con guida assistita nella nuova smart #1 Pro+ per offrire comodità e comfort a ogni curva.
420 km
raggio combinato¹
30 minuti
di sosta alle stazioni di ricarica rapida²
6,7 s
accelerazione (0-100 (km/h)³
Dai cerchi in lega da 19", al tetto panoramico fisso, alle maniglie a scomparsa: scopri le caratteristiche degli esterni della versione Pro+ che ti catapulteranno direttamente nel futuro.
La praticità la fa da protagonista all'interno della versione Pro+ grazie alla perfetta connettività in-car e alle funzionalità dedicate alla sicurezza e all’assistenza, per comfort e affidabilità eccellenti.
Una connettività in-car perfetta si unisce a caratteristiche uniche che mettono il comfort al primo posto.
Tecnologia a regola d'arte per veicoli elettrici, fino a 420km di autonomia (WLTP) per assicurarti un viaggio senza pensieri con la tua smart #1 Pro+.
Goditi la super ricarica a CC in meno di 30 minuti (150kW 10-80%), accedi ad una delle più grandi reti di ricarica in Europa e alla ricarica on-demand con smart charge@street.
¹ Le autonomie determinate utilizzando il ciclo Worldwide Harmonised Light Vehicles Test Procedure standard consentono il confronto tra i produttori. Comprendono anche la portata raggiunta con il recupero (recupero di energia durante la frenata). L'autonomia aggiuntiva specificata per le lunghe distanze fornisce un valore indicativo per i viaggi su lunghe distanze. Si basa su un ciclo Worldwide Harmonised Light Vehicles Test Procedure parziale, caratteristico dei viaggi a lunga distanza, che consente apparecchiature ausiliarie aggiuntive (ad esempio, l’aria condizionata). Lo stile di guida personale e il modo di guidare, la velocità, l’accelerazione, la temperatura esterna, la topografia e l'uso influiscono sull'autonomia effettiva dei veicoli elettrici e possono ridurla o addirittura aumentarla in determinate circostanze. I valori sono stati determinati in base alla procedura di misurazione stabilita dall’UE. A seconda delle condizioni di guida, il valore potrebbe differire da quello specificato.
² Il tempo di ricarica della batteria può variare in base alle condizioni al contorno, come le varie temperature, le potenze disponibili e altre limitazioni, nonché l'uso di funzionalità telecomandate (ad esempio, aria condizionata telecomandata, preriscaldamento del veicolo, ecc.). Con un alimentatore trifase, puoi caricare fino a 22kW e passare dal 10% all'80% dello stato di carica (SOC) in 3 ore. Con una stazione di ricarica rapida DC, puoi caricare fino a 150kW e passare dal 10% all'80% SOC in 30 minuti.
³ La potenza motrice disponibile per le auto elettriche a batteria dipende da diversi fattori, come la durata delle prestazioni richieste, nonché il voltaggio e la temperatura della batteria. La potenza massima per i valori di accelerazione indicati può essere raggiunta ripetutamente ma non per un numero qualsiasi di volte in successione a causa delle condizioni fisiche di base.
Non avete mai favorito una posizione Merbag.
Per fare ciò, cliccate sul succitato ramo a vostra scelta nella lista seguente e poi sul pulsante "{0}".