Mercedes-AMG aggiorna il SUV compatto ad alte prestazioni GLA 45 S 4MATIC+ (consumo di carburante combinato: 10,0–9,5 l/100 km, emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 227–215 g/km)¹ con innovazioni estetiche e tecniche per gli esterni e gli interni. Un elemento distintivo evidente è la grembialatura anteriore di nuova concezione e lo stemma AMG nella parte anteriore del cofano. Per tutta l’illuminazione viene ora utilizzata la tecnologia LED. La nuova firma luminosa dei fari anteriori e delle luci posteriori crea sottili accenti visivi. I fari principali MULTIBEAM LED sono disponibili a richiesta.
Nella vista laterale, le estensioni dei passaruota sottolineano il carattere vigoroso. Ora questi componenti aggiuntivi sono verniciate nel colore della carrozzeria (nel modello precedente erano verniciate di nero). Le ruote da 20" e le pinze dei freni verniciate di rosso sono di serie. Nella parte posteriore, i due terminali di scarico rotondi e lo spoiler sul tetto indicano la versione più potente della famiglia GLA.
Grembiulatura anteriore nel nuovo design.
Stemma AMG sul cofano.
Nuova firma luminosa per fari e luci posteriori.
Volante AMG Performance di serie.
Sistema multimediale MBUX con ampliato ventaglio di prestazioni.
Negli interni il volante AMG Performance di ultima generazione è di serie. I pulsanti del volante AMG convincono grazie a display brillanti e ad una logica di comando intuitiva, consentendo di azionare le funzioni di guida più importanti e tutti i programmi di guida. Il sistema di infotainment MBUX è ancora più potente di prima, con un nuovo design dello schermo specifico per AMG e funzioni ampliate. Apple Car Play e Android Auto si collegano in modalità wireless al veicolo. Una maggiore potenza di ricarica USB e una porta USB C aggiuntiva migliorano la connettività.
Per la GLA 45 S 4MATIC+ sono disponibili tre nuovi cerchi in lega leggera: Nella dimensione da 19", una ruota AMG con design a dieci razze in nero opaco bicolore con superfici tornite a specchio. Sono inoltre disponibili due nuovi cerchi AMG da 20" con design a cinque doppie razze: I clienti possono scegliere tra il nero opaco bicolore con superfici tornite a specchio o il nero opaco bicolore con bordo del cerchio tornito e finitura brunita. Le tre ruote AMG da 21" con design a croce o multirazze rimangono invariate.
I nuovi rivestimenti per i sedili sportivi di serie o per i sedili Performance AMG a richiesta conferiscono agli interni un’atmosfera moderna. La combinazione di pelle ecologica ARTICO e microfibra MICROCUT è disponibile per la prima volta anche in marrone bahia. Grigio salvia/nero è il nuovo colore della pelle ecologica ARTICO. E per la prima volta è disponibile il colore rosso peperone/nero per i rivestimenti in pelle dei sedili. Per gli inserti, il legno di tiglio a poro aperto di colore marrone completa le opzioni disponibili.
Con 310 kW (421 CV) di potenza, la GLA 45 S 4MATIC+ ha una motorizzazione potente. Il SUV compatto accelera da fermo a 100 km/h in 4,3 secondi. La velocità massima è limitata a 270 km/h. Oltre alle prestazioni pure, il motore turbo AMG da 2,0 litri colpisci per la sua reattività spontanea. La potenza viene trasmessa tramite l’agile cambio a doppia frizione AMG SPEEDSHIFT DCT a otto rapporti.
Contribuiscono in modo significativo all’esperienza di guida dinamica il programma di guida RACE di serie e la trazione integrale AMG Performance 4MATIC+ completamente variabile con AMG TORQUE CONTROL. La trasmissione dell’asse posteriore comprende due frizioni a lamelle a controllo elettronico, ciascuna collegata a un albero di trasmissione dell’asse posteriore. Ciò significa che la forza propulsiva non solo è distribuita in modo variabile tra gli assi anteriore e posteriore, ma anche in modo selettivo tra le ruote posteriori destra e sinistra.
Ci contatti, l’aspettiamo.
Aarburg Adliswil Bellach Berna Biel Bulle Granges-Paccot Lugano-Pazzallo Mendrisio Schlieren Stäfa Thun Winterthur Zollikon Zürich-Nord Zürich-Seefeld
¹ I valori indicati sono relativi alle emissioni di CO2 misurate con la procedura WLTP ai sensi dell’art. 2 n. 3 del regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. I dati relativi al consumo di carburante sono stati rilevati sulla base di tali valori.
Non avete mai favorito una posizione Merbag.
Per fare ciò, cliccate sul succitato ramo a vostra scelta nella lista seguente e poi sul pulsante "{0}".