Il sistema di propulsione della Mercedes-AMG C 63 S E PERFORMANCE fonde la propulsione turbo quattro cilindri di serie più potente del mondo a un possente motore elettrico.
All’insegna delle performance.
Si lasci conquistare da esterni robusti, che sin dal primo sguardo anticipano la gioia di sperimentare la Mercedes-AMG C 63 S E PERFORMANCE. Il design è dominato da codici sportivi unici, come la specifica grembialatura anteriore e posteriore e il cofano motore con powerdome e prese d’aria. Esclusivo è anche l’interasse con 10 mm in più rispetto agli altri modelli della serie.
Intensità integrata.
Una simbiosi progressiva di lusso, performance e tecnologia rende l’abitacolo un luogo davvero speciale. Mentre il sistema di infotainment MBUX, regolabile in base alle proprie esigenze, visualizza tutte le informazioni e le opzioni più importanti, il volante Performance AMG le permette di avere sotto controllo tutte le decisioni. I nuovi sedili Performance con cuciture a contrasto offrono il giusto comfort o il sostegno necessario quando la guida si fa un po’ più sportiva.
Il meglio di tutti i mondi.
Dritta al cuore: la propulsione turbo quattro cilindri di serie più potente al mondo sfoggia un possente motore elettrico e un turbocompressore elettrico con tecnologia sviluppata per la Formula 1. Con gli altri highlight tecnici, sviluppa l’impressionante driving performance AMG tipica dei modelli S. Tutti gli equipaggiamenti rilevanti per la dinamica di guida, come l’assetto AMG DYNAMIC BODY CONTROL con sospensioni regolabili e i supporti dinamici del motore AMG, possono essere configurati per ottenere la massima dinamica di guida.
Più di una sensazione.
Accelerazione estrema, guida dinamica nelle curve e suono potente: la tecnologia ibrida plug-in è pronta a farle vivere tutto lo spettro delle emozioni. Grazie all’ampia gamma di programmi di marcia AMG DYNAMIC SELECT e agli highlight dinamici come le modalità Sport, Sport+ e RACE, potrà sperimentare manovre di guida entusiasmanti, accompagnate da un suono ad alte performance: il veicolo è supportato dalle funzioni di agilizzazione AMG DYNAMICS, che possono modificare in una certa misura il comportamento di guida, con dinamiche più agili in curva, in frenata o in accelerazione.
Praticamente tutto è possibile.
La Mercedes-AMG C 63 S E PERFORMANCE dimostra in modo impressionante che potenza eccezionale ed efficienza intelligente non sono una contraddizione: la trazione integrale completamente variabile e il pratico sterzo dell’asse posteriore supportano una dinamica di guida molto sportiva per una maggiore agilità, rendendola ogni giorno la compagna perfetta che trova sempre la sua strada in ogni situazione. Inoltre, la vettura sfoggia il motore turbo quattro cilindri più potente al mondo con la cilindrata più elevata.
Non avete mai favorito una posizione Merbag.
Per fare ciò, cliccate sul succitato ramo a vostra scelta nella lista seguente e poi sul pulsante "{0}".