Home page

eSprinter ed eVito

100% elettrici, 0% di anticipo.

eSprinter ed eVito: 100% elettrici, 0% di anticipo.

Oltre a vantare uno stile di guida economico e rispettoso dell’ambiente, sono semplicemente divertenti da guidare. Soprattutto durante la marcia caratterizzata da frequenti arresti e partenze. Passare a un veicolo elettrico è molto più di una questione di immagine, porta benefici tangibili. Per il trasporto di distribuzione in città, così come per utilizzi in ambienti urbani o servizi navetta.

Ma non è tutto: l’eSprinter, l’eVito Tourer, l’eVito Professional e l’eVito Furgone sono ora disponibili con un’autonomia fino a 378 km – e con 0 % di anticipo in leasing.

eVito Kastenwagen 1694X953

Per un successo commerciale elettrizzante.

L’eVito Furgone è innovativo proprio come ci si aspetta dalla mobilità elettrica moderna – e altrettanto funzionale, sicuro e confortevole come da sempre il Mercedes-Benz Vito ha abituato i suoi utenti.

Grazie al suo motore elettrico di elevata efficienza e agli esemplari sistemi di assistenza e sicurezza, l’eVito ti porta in città con agilità e in tutta tranquillità – affinché tu possa sempre concentrarti solo su ciò che conta: il tuo lavoro.

eVito Professional 1694X953

Il nuovo eVito Professional.

Ancora più autonomia. Elevato carico utile.
Con l’eVito Professional, la nostra gamma di van elettrici si arricchisce di un altro highlight. Con un’autonomia di 378 km e un carico utile fino a 945 kg, l’eVito Professional è il veicolo ideale per i clienti che ricercano un’elevata autonomia senza scendere a compromessi in termini di carico utile. E questo è possibile grazie alla struttura intelligente e al motore elettrico di elevata efficienza.

eSprinter Kastenwagen 1694X8953

L’eSprinter.

Una nuova era della logistica urbana.
l capofamiglia di un’intera categoria di veicoli entra in una nuova era. Scopri la mobilità elettrica con tutto ciò che ci si aspetta da ogni veicolo Mercedes-Benz. E non solo. L’eSprinter risplende di tutto ciò che apprezzi dei classici veicoli commerciali, a zero emissioni locali e con uno stile di guida che solo una propulsione elettrica può offrire. Quindi l’ideale per la logistica urbana. L’eSprinter offre un volume di carico di 11 m3, identico al suo pendant con motore a combustione, sposta con sicurezza 1 t di carico utile e viaggia fino a 162 km/h.