Home page

Noi siamo Merbag.

Nuovo look per Merbag.

Nuovo look per Merbag.

Da 110 anni arde in noi la passione per il marchio con la stella. I nostri valori aziendali – qualità, competenza e onestà – ci hanno contrassegnati nel corso di tregenerazioni e hanno determinato il nostro successo. Dalla fondazione dell’azienda, siamo cresciuti in modo significativo e abbiamo gestito con successo molte sfide. Digitalizzazione, elettromobilità e sostenibilità sono temi a cui ci dedichiamo sia oggi che in futuro. Con il marchio «Merbag» unitario a livello europeo, un nuovo logo e una presenza del marchio rafforzata ci prepariamo ad affrontare tutto ciò e ci stiamo rilanciando come marca.

A partire da subito potete scoprire Merbag nel nuovo look. Guardate il nostro nuovo video del marchio, trovate maggiori informazioni su di noi nel nostro opuscolo aziendale, scoprite nuove funzioni e informazioni sul nostro sito web o visitate le nostre sedi.

Merbag –
Il meglio per lei
e la sua
Mercedes-Benz.

L’attenzione ai dettagli e la dedizione per la qualità si notano solo quando sono evidenti. Noi siamo soddisfatti solo quando non si può fare meglio.

Merbag Unternehmensbroschuere

Merbag –
Dove i valori danno luogo a prestazioni. E le prestazioni creano un forte legame.

L’apprezzamento e la perfezione si dimostrano nei dettagli più piccoli. Qui si vive ciò per cui diamo il massimo ogni giorno.

Noi siamo Merbag.

5

paesi

50

sedi

> 3000

collaboratrici e collaboratori

Attendiamo con ansia la vostra visita.

Aarau Rohr Aegerten Bellach Berna Bümpliz Granges-Paccot Neuendorf Schlieren Uetendorf Vezia Wettingen Wetzikon Winterthur Zürich-Nord