Un autocarro in grado di ottenere prestazioni che gli altri non possono che sognare. L'Actros soddisfa meglio che mai le esigenze in costante crescita del trasporto a corto raggio pesante. Aumentando l'efficienza, offrendo un comfort straordinario e dimostrando un'affidabilità esemplare. A questo scopo è stato dotato di innovazioni tecniche avveniristiche che riducono sensibilmente il consumo di carburante, aumentano ancora di più l'utilizzabilità e la sicurezza del veicolo e alleviano ulteriormente le fatiche del conducente durante i trasporti a corto raggio pesanti.
Comfort e lavoro in perfetta armonia.
Il comfort è qualcosa di più del lusso. È per noi la capacità di fornire una risposta adeguata alle crescenti esigenze del trasporto a corto raggio pesante offrendo al tempo stesso condizioni di lavoro e di guida piacevoli. Moderna, ergonomica, pratica, un ambiente motivante in grado di incrementare l'efficienza. La postazione di lavoro dell'Actros conquista tutti: conducenti e aziende. Al conducente offre le migliori condizioni di lavoro e di guida possibili. E grazie all'intelligente collegamento in rete alla centrale operativa e ai processi logistici contribuisce a una performance ancora migliore.
Parsimonioso da cima a fondo.
L'Actros è sinonimo di tecnologie affidabili e in grado di ridurre il consumo di carburante in grado di assicurare costi più bassi e ricavi maggiori. O in poche parole: più efficienza. Un basso consumo di carburante contribuisce in misura decisiva alla redditività: una caratteristica che l'Actros ha già dimostrato nell'uso quotidiano. Con l'Actros è disponibile ora una soluzione che consente di risparmiare fino al 5%. Ad esempio grazie all'ulteriore ottimizzazione della catena cinematica, all'impiego della MirrorCam1 e al perfezionamento del Predictive Powertrain Control, che adesso può contribuire alla riduzione dei consumi anche sulle strade extraurbane e provinciali.
Dati sulla potenza del motore.
Motori Euro VI parsimoniosi e affidabili in quattro classi di cilindrata. Tecnica all'avanguardia, potenza massima di 460 kW (625 CV) e coppia massima di 3000 Nm.
Varianti di cabina di guida.
Disponibile in sei versioni di cabina di guida, l'Actros nel trasporto a corto raggio a partire da 18 t permette in qualsiasi condizione di impiego di svolgere le mansioni richieste in modo efficiente e pratico. Per gli impieghi che richiedono la massima lunghezza della sovrastruttura, la scelta migliore è la cabina S ClassicSpace. La cabina di guida M ClassicSpace invece è adatta, per esempio, all’impiego in giornata mentre la cabina di guida M CompactSpace rappresenta la scelta corretta per l'installazione di sovrastrutture sopra la cabina di guida. Tutte le versioni di cabina offrono vantaggi come una buona visibilità su tutti i lati e un elevato carico utile.
Scelga la sede più vicina a lei.
Non avete mai favorito una posizione Merbag.
Per fare ciò, cliccate sul succitato ramo a vostra scelta nella lista seguente e poi sul pulsante "{0}".