Motrici per semirimorchio, veicoli cassonati, betoniere o ribaltabili pesanti: Le versioni stradali e a trazione integrale dell'Arocs consentono di affrontare in modo ottimale praticamente qualsiasi sfida del trasporto di cantiere con un veicolo particolarmente robusto e resistente.
Le cabine dell’Arocs convincono fin dal primo sguardo per la loro praticità, robustezza e resistenza. In ogni dettaglio. E soprattutto quando si tratta di passare alla pratica.
Dopo i primi test sui sedili e innumerevoli giri di prova: Le cabine di guida dell'Arocs mettono in evidenza le caratteristiche di una postazione di lavoro moderna. Un'ergonomia esemplare, una grande funzionalità e tanti nuovi dettagli pratici che rendono un lavoro pesante semplicemente più leggero.
Un veicolo robusto per affrontare gli ambienti più difficili.
Con le sue varianti di cabine larghe 2300 mm, l'Arocs offre a tutte le tipiche applicazioni del settore edile un'ottima visibilità e una precisa maneggevolezza. L'accesso tipo scala agevola il lavoro così come la disposizione ergonomica dei comandi. Inoltre, per le applicazioni stradali e con maggiori esigenze di comfort, sono disponibili anche le cabine L con larghezza di 2500 mm.
Una soluzione globale per una maggiore redditività.
Mette insieme tutti i pezzi del mosaico: RoadEfficiency abbina la riduzione dei costi complessivi a una maggiore sicurezza e a un elevato grado di utilizzo del veicolo. Per incrementare ulteriormente l'efficienza dei trasporti.
Aumenta il vostro vantaggio competitivo.
Per noi ciò significa solo una cosa: mettervi a disposizione autocarri che funzionano senza problemi anche in condizioni estreme e su terreni impervi. In altre parole: «Trucks you can trust». Come vostro partner nella gestione efficiente dei vostri incarichi di trasporto, anche in futuro faremo tutto il possibile per garantirvi la massima affidabilità in viaggio, attingendo a tutta la nostra esperienza di oltre 120 anni nell'industria automobilistica. E con autocarri dotati di componenti ed equipaggiamenti robusti e pluricollaudati, che tengono conto delle condizioni topografiche e climatiche del luogo di impiego.
Scelga la sede più vicina a lei.
Non avete mai favorito una posizione Merbag.
Per fare ciò, cliccate sul succitato ramo a vostra scelta nella lista seguente e poi sul pulsante "{0}".