Home page

Elettrico e carico.

eVito Furgone ti offre i vantaggi che ti aspetti normalmente da un Vito, con in più un sistema di trazione all'avanguardia. eVito Furgone offre un'autonomia convincente e opzioni di ricarica flessibili, con cui è possibile estendere nuovamente e rapidamente il suo raggio d'azione. Esistono anche molti vantaggi generali a favore della mobilità elettrica: i progressi tecnici e i vantaggi finanziari rendono i veicoli elettrici sempre più interessanti dal punto di vista economico.

fino a 314 km

Autonomia¹

circa 35 min

per la ricarica alle stazioni di ricarica rapida² ³

fino a 85 kW

di potenza⁴

Esterni

Design accattivante. Nel linguaggio formale di Mercedes-Benz. Il design caratteristico di eVito Furgone convince al primo sguardo. Il frontale caratteristico e la linea dolcemente ascendente che definisce la fiancata e si abbassa nella parte posteriore lo rendono facilmente riconoscibile da ogni prospettiva.

Interni

Sorprendentemente funzionale. Gli interni esprimono l'essenza di eVito Furgone: funzionalità estrema e design accattivante. Lo spazioso abitacolo è rivestito con materiali resistenti, la strumentazione è disposta in modo chiaro e tutti gli elementi di comando sono comodamente raggiungibili.

Acquista eVito Furgone.

Trovi subito e in tutta semplicità la sua nuova auto in pronta consegna. Le offriamo le nostre auto nuove immediatamente disponibili e a condizioni imbattibili.

Altri modelli di questa serie di costruzioni

Noi la consiliamo volentieri.

Ci contatti, l’aspettiamo.

Aarau Rohr Aegerten Bellach Berna Granges-Paccot Neuendorf Schlieren Uetendorf Vezia Wettingen Wetzikon Winterthur Zürich-Nord

¹ L'autonomia è stata rilevata sulla base del Regolamento 2017/1151/UE. L’autonomia dipende dalla configurazione del veicolo.
² In abbinamento alla ricarica in CA da 11 kW / ricarica in CC da 80 kW disponibili a richiesta.
³ Tempo di ricarica min in CC. Tempo di ricarica minimo dal 10 all'80% in condizioni ottimali presso una stazione di ricarica in CC con tensione di alimentazione di 400 volt, corrente di 300 A; il tempo di ricarica può variare in funzione di diversi fattori, come la temperatura ambientale e della batteria, e in caso di impiego di utilizzatori secondari aggiuntivi, come ad es. il riscaldamento.
⁴ Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.