Home page

L'eSprinter Furgone di
Mercedes-Benz.

Prime impressioni.

Scopri le prime informazioni sull'eVan Mercedes-Benz più versatile di tutti i tempi.

Varietà sorprendente. Due livelli di motorizzazione, tre varianti di batterie ad alto voltaggio e due lunghezze. L'autonomia elettrica, basandosi su una simulazione del ciclo WLTP, si dovrebbe attestare su un massimo di 400 chilometri. Durante la marcia in contesti urbani, secondo le simulazioni orientate al ciclo urbano WLTP, è possibile raggiungere un'autonomia anche di 500 chilometri⁵,⁶,⁷.

Con 3 Varianti di batteria

a scelta

Fino a 14m³

Volume vano di carico

Fino a 100/150 kW

Potenza massima

Esterni

Una base efficiente, una sorprendente gamma di possibilità. Adatta il nuovo eSprinter su misura per la tua azienda e la tua destinazione d'uso. Le possibilità per un Van Mercedes-Benz elettrico non sono mai state così ampie. Con due varianti di lunghezza, tre capacità di batteria e un elevato carico utile il nuovo eSprinter è una scelta interessante per molteplici tipi di impiego.

Interni

Scopri i talenti di MBUX. Il nuovo eSprinter sorprende anche in fatto di digitalizzazione e di Infotainment: a bordo è presente l'innovativa Mercedes-Benz User Experience (MBUX) con software di ultima generazione, già noto sulle vetture Mercedes-Benz. Numerose funzioni e servizi aiutano a gestire meglio il lavoro quotidiano con un veicolo elettrico.

Mercedes Esprinter Kastenwagen Effizienz

Concepito per l'efficienza.

Il nuovo eSprinter è stato progettato per trasmettere l'energia alla strada. La sua catena cinematica elettrica totalmente perfezionata con motore sincrono assicura un'elevata densità di potenza e un rendimento elevato. Il potente sistema recupero di energia si attiva rilasciando il pedale dell'acceleratore – e in modo adeguato alla situazione di guida.

Acquista l'eSprinter Furgone.

Trovi subito e in tutta semplicità la sua nuova auto in pronta consegna. Le offriamo le nostre auto nuove immediatamente disponibili e a condizioni imbattibili.

Noi la consiliamo volentieri.

Ci contatti, l’aspettiamo.

Aarau Rohr Aegerten Bellach Berna Granges-Paccot Neuendorf Schlieren Uetendorf Vezia Wettingen Wetzikon Winterthur Zürich-Nord

¹ Lancio graduale. Dalla seconda metà del 2023 disponibile in versione eSprinter Furgone negli USA e in Canada. Dalla fine del 2023 lancio graduale in Europa, a partire dall'eSprinter Furgone.
² Tempo di ricarica minimo in CC. Tempo di ricarica minimo dal 10 all'80% in condizioni ottimali presso una stazione di ricarica in CC con tensione di alimentazione di 400 volt, corrente di 300 A; il tempo di ricarica può variare in funzione di fattori diversi, come la temperatura ambiente e della batteria, o l'impiego di utilizzatori secondari aggiuntivi, come ad es. il riscaldamento.
³ In abbinamento alla batteria ad alto voltaggio da 56 kWh e alla ricarica in CC da 115 kW disponibile a richiesta.
⁴ I dati sono provvisori e non vincolanti.
⁵ I dati sull'autonomia sono provvisori e sono stati calcolati internamente sulla base del metodo di certificazione per i test WLTP. Al momento non sono disponibili valori confermati da parte di un'organizzazione riconosciuta ufficialmente né un'omologazione del tipo CE o un certificato di conformità con valori ufficiali. Sono possibili differenze tra i dati forniti e quelli ufficiali.
⁶ Modello di riferimento: furgone, versione di lunghezza “Long” (A3), tetto alto, massa totale a terra 4,25 t, velocità massima 90 km/h, capacità utile della batteria 113 kWh. L'autonomia varia in funzione della configurazione del veicolo (velocità massima, versione, capacità della batteria, equipaggiamento, pneumatici ecc.).
⁷ L'autonomia effettiva dipende anche da stile di guida personale, condizioni stradali e del traffico, temperatura esterna, utilizzo di climatizzatore/riscaldamento e simili. Può pertanto differire dai dati dichiarati.