Home page

Assistenza per incidenti & guasti

Guasto o danno: Mercedes-Benz è sempre al tuo fianco.

Assistenza completa, a portata di mano.

Che fare, se succede qualcosa? A chi rivolgersi in caso di danni? Chi arriva subito in caso di necessità? Mercedes-Benz corre in suo aiuto. A bordo del suo van o veicolo commerciale può richiedere assistenza con la semplice pressione di un pulsante, mentre dal truck basta una chiamata. La consigliamo e affianchiamo nei passaggi successivi e facciamo tutto il possibile, 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, per restituirle la mobilità.

Mercedes Panne Nutzfahrzeuge

Numero verde del servizio assistenza Mercedes-Benz: 00800 3 777 7777

In caso di guasti o danni considerevoli: noi siamo il suo punto di riferimento competente, 24 ore al giorno, sette giorni la settimana. La aiutiamo in tutte le questioni relative a possibili danni, organizzando per lei le misure appropriate, dall’assistenza personale sul posto all’organizzazione del viaggio di rientro fino alla riparazione completa della sua Mercedes. Il tutto da un’unica fonte: così potrà mantenere la calma senza rinunciare alla mobilità.

Mercedes Lkw Pannenhilfe

Numero verde del servizio assistenza Mercedes-Benz: +41 22 567 53 35

Un guasto improvviso a uno dei suoi autocarri può comportare stress e problemi. Ed è proprio in queste situazioni estreme che può contare su di noi per la risoluzione di qualsiasi contrattempo. Mercedes-Benz Service24h è sempre pronto a rimettere in strada il suo truck, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Soluzione di mobilità «Mobilo» per vans e commerciali leggeri

Assistenza completa fin dall’inizio.

La sua continua mobilità è ciò che ci sprona. La garanzia di mobilità Mercedes-Benz Mobilo, offerta di serie, le permette di continuare il viaggio in quasi tutta Europa, anche se la sua Mercedes-Benz la pianta in asso. Che si tratti di un guasto tecnico, un piccolo contrattempo, un incidente, un atto vandalico o un furto di componenti, riceverà un aiuto tempestivo in loco pressoché in tutta Europa, gratuitamente e 24 ore su 24.

I servizi di mobilità in sintesi.

Andata e ritorno del tecnico: copertura dei costi di viaggio da e verso il luogo in cui si trova il veicolo in panne

Soccorso sul posto: le riparazioni piccole vengono eseguite subito

Traino: fino al Mercedes-Benz Service più vicino

Taxi, servizio di accompagnamento o mezzi di trasporto pubblici: soluzione a breve termine per la tua mobilità

Consegna del veicolo entro un raggio di 50 km

Veicolo sostitutivo: per la durata della riparazione, per un massimo di 3 giorni lavorativi

Aereo/treno: prosecuzione del viaggio gratuita per il conducente e per i passeggeri

Hotel: pernottamento per te e per tutti i passeggeri per un massimo di 3 giorni lavorativi

Riconsegna del veicolo: fino al Mercedes-Benz Service più vicino a voi

Supporto organizzativo: ad esempio il servizio di traduzione all'estero o l'assistenza legale