Fin dagli anni 20 le cabriolet e le roadster Mercedes-Benz sono sinonimo di sportività ed eleganza. Oggi si aggiungono anche innovazione tecnologica all’avanguardia nonché il viaggio a cielo aperto tutto l’anno e con il massimo del comfort. Le cabriolet e roadster di Mercedes-Benz sono un’esperienza avvincente sotto ogni punto di vista.
Pacchetto Comfort Cabriolet
per il massimo del comfort durante i viaggi a cielo aperto in qualsiasi stagione.
programma di marcia DYNAMIC SELECT
che si adatta al suo stile di guida.
MBUX Augmented Reality
collegato per la navigazione virtuale con il mondo reale e con l’inserimento di indicazioni grafiche di navigazione e traffico.
Sistema di mantenimento della distanza DISTRONIC
che permette di sgravare l’auto in autostrada e durante la marcia caratterizzata da frequenti arresti e partenze.
La storia delle cabriolet Mercedes-Benz è influenzata dal costante sviluppo. Con «cabriolet» si intendeva inizialmente una vettura leggera, aperta trainata da due cavalli. Dal 1920 circa si è iniziato a definire i veicoli sportivi con capote aperta.
Daimler-Benz sviluppò quindi i modelli cabriolet da A a F: i precursori dei moderni cabriolet Mercedes-Benz. Da allora ad oggi questi modelli sono sinonimo di elegante sportività e incredibile protezione dagli agenti atmosferici e offrono sempre la tecnologia più moderna abbinata al comfort più attuale.
Scopra la nuova edizione di una vera e propria icona: più sportiva, più lussuosa e più affascinante che mai. La nuova SL incarna il piacere di una roadster senza compromessi. SL è sinonimo di Performance Luxury al top della forma. Comfort puro, emozioni libere e forza indomabile: queste sono le sensazioni SL tradotte in parole. Eppure sono sensazioni che non andrebbero descritte: andrebbero vissute. Solo così si può sentire perché la SL è considerata da generazioni la stella della propria classe.