Home page

Autocaravan

#Vanlife

Negli ultimi anni viaggiare in autocaravan sta riscuotendo sempre maggior successo.

#Vanlife Negli ultimi anni viaggiare in autocaravan sta riscuotendo sempre maggior successo; anche tra i più giovani. Attualmente non c’è miglior trend di questo, come dimostrano i milioni di post Instagram firmati con l’hashtag #Vanlife. Questi ultimi, infatti, testimoniano come la vanlife sia sinonimo di libertà, del richiamo della strada, del dormire su spiagge solitarie o in regioni montane selvagge sotto un fulgente cielo stellato. Scopri ora le diverse possibilità offerte da Mercedes-Benz per iniziare la tua avventura personale all’insegna della #Vanlife.

Autocaravan Citan.

Il nuovo Citan apre numerose opportunità nel settore sempre più popolare degli allestimenti di micro-camper. Passare in un batter d’occhio dall’auto per tutti i giorni al micro-camper: questa è l’idea principale della vanlife per la categoria degli small van basata su cosiddetti moduli di allestimento che possono essere montati e smontati in modo flessibile.

Uno spazio ricco di possibilità.

Citan 1694X953

Abbiamo risvegliato la tua voglia di campeggio?

Informati sulle opportunità che offre il nuovo Citan.

Marco Polo.

Che si tratti di viaggi spontanei o di sport, con l’autocaravan Marco Polo avrai sempre a disposizione un veicolo flessibile e comodo con il quale potrai vivere attivamente la vita che desideri.

Il tempo libero sarà straordinario.
Il tuo Marco Polo lo è già.

Una dimensione di avventura lontana dal quotidiano.
Gite improvvisate e attività sportive: con l'autocaravan Marco Polo hai a disposizione un veicolo confortevole e flessibile con cui organizzare attivamente la tua vita. I migliori presupposti per ottenere questo risultato: oltre alla raffinata concezione dell'abitacolo accompagnata da molti pratici dettagli, anche un elevato comfort, un design accurato ed una straordinaria sensazione di benessere. Sali a bordo: il Marco Polo, il Marco Polo HORIZON e il Marco Polo ACTIVITY sapranno entusiasmarti.

Mercedes Marco Polo

Marco Polo.
Sentirsi a casa.

  • MBUX e MBAC rappresentano parametri di riferimento in fatto di Infotainment e intuitività di comando
  • L'assetto con sospensioni pneumatiche AIRMATIC può contribuire al miglioramento del comfort di guida e di viaggio
  • Equipaggiamento completo per il campeggio con piano cottura, frigobox integrato, lavabo con serbatoio per l'acqua pulita e le acque reflue e pregiato abitacolo versatile con tavolino ribaltabile
  • Panca a 2 posti trasformabile in cuccetta Comfort con schienali elettropneumatici e ripiegabili singolarmente, tetto a soffietto con comodo letto integrato nel tetto in grado di ottenere complessivamente quattro posti letto
  • Comodo accesso al vano di carico tramite il portellone posteriore EASY-PACK con apertura e chiusura elettrica
Keyvisual Slider Marco Polo Horizon 3840X2160

Marco Polo HORIZON.
Avventuroso con stile.

  • Sistema multimediale MBUX modulare per il sistema di Infotainment di ultima generazione
  • L'assetto con sospensioni pneumatiche AIRMATIC può contribuire al miglioramento del comfort di guida e di viaggio
  • Interni raffinati e versatili con numerose possibilità di personalizzazione, come i sedili posteriori a richiesta per ospitare fino a 7 persone
  • Panca a 3 posti trasformabile in cuccetta Comfort e tetto a soffietto con comodo letto integrato nel tetto che consente il pernottamento di cinque persone
  • Comodo accesso al vano di carico tramite il portellone posteriore EASY-PACK con apertura e chiusura elettrica
Mercedes Marco Polo Activity

Marco Polo ACTIVITY.
Viaggiare all'insegna dell'individualità.

  • Per chi ama le soluzioni pratiche
  • Panca a 3 posti trasformabile in cuccetta Comfort e tetto a soffietto con comodo letto integrato nel tetto che consente il pernottamento di cinque persone
  • Interni resistenti e versatili con numerosi scomparti e possibilità di stivaggio e tavolino ribaltabile
  • Disponibile nelle versioni con trazione posteriore o trazione integrale
  • L'assetto con sospensioni pneumatiche AIRMATIC può contribuire al miglioramento del comfort di guida e di viaggio
Reisemobile 1694X953

Accessori da campeggio.

Con l’offerta di accessori da campeggio potete personalizzare ulteriormente l’equipaggiamento dei vostri camper e veicoli per il tempo libero Marco Polo, Marco Polo HORIZON e Marco Polo ACTIVITY in base alle vostre esigenze.

Lo Sprinter.

Lo Sprinter. Per sentirsi sicuri in viaggio.
Con gli autocaravan su base Sprinter di Mercedes-Benz la vacanza inizia con il viaggio. Grazie ai numerosi sistemi di assistenza, alle soluzioni di connettività intelligenti e a una piacevole sensazione di guida.

Lo Sprinter – molteplici varianti per la vostra base per autocaravan.

Versatile e affidabile, rappresenta il veicolo di base perfetto per il vostro autocaravan: nell’ambito dello sviluppo dello Sprinter di terza generazione, le esigenze dei proprietari di autocaravan hanno svolto un ruolo determinante sin dall’inizio. Di conseguenza, lo Sprinter attuale come base per autocaravan non solo presenta numerosi highlight, ma, oltre alle comprovate versioni Furgone e Autotelaio, è anche disponibile configurato come motrice. Questo offre ai produttori di autocaravan ampia libertà nella creazione dell’abitacolo.

Oltre ai classici requisiti quali la lunghezza esterna, la pianta e gli spazi contenitivi, la decisione di acquisto è influenzata in maniera crescente dall’aspetto della connettività. Con il sistema multimediale MBUX (Mercedes-Benz User Experience), i servizi Mercedes me connect e il nuovo modulo d’interfaccia Mercedes-Benz Advanced Control (MBAC), lo Sprinter risponde alla chiamata offrendo un’ampia selezione di soluzioni di connettività.

Viaggiare in modo più smart.

Salite e giungete a destinazione.

S-CAMPER

S-CAMPER di Sortimo per Mercedes-Benz.
Assapora la libertà e vivi l’avventura con una sovrastruttura S-Camper di Sortimo sul tuo Mercedes-Benz.

Aufstelldach 1694X953

Tetto a soffietto.

Il comfort è garantito grazie al tetto a soffietto di SCA. Una volta sollevato con poche mosse, questo tetto presenta un comodo materasso con molle a tazza. Alzando anche la superficie di appoggio, gli interni si trasformano in uno spazio abitabile in cui si può stare in piedi.

Dachzelt 1694X953

Tenda da tetto.

Le tende da tetto e le verande TJM sono gli allestimenti ideali per il campeggio con il tuo Mercedes-Benz Citan. Si montano in pochi minuti permettendoti di rilassarti e goderti appieno la natura. Salire sulla tenda da tetto è molto semplice grazie alla scaletta telescopica in alluminio fornita in dotazione.

Multifunktionalbox 1694X953

Box multifunzione.

Grazie al box multifunzione il Mercedes-Benz Citan si trasforma in un eclettico compagno di avventure per il prossimo viaggio. Anche il tuo Mercedes-Benz Marco Polo ACTIVITY o HORIZON si trasforma in una cucina su quattro ruote. A bordo non mancano mai camera da letto, doccia e cucina. Il corpo del box multifunzione è composto da cinque cassetti principali con spazio per due fornellini a gas, acqua, frigobox così come posate e utensili da cucina.

Aufstelldach Sprinter 1694X953

Tettuccio sollevabile per Sprinter.

Negli ultimi anni i furgoni allestiti da camper riscuotono sempre maggior successo tra i clienti degli autocaravan. Lo Sprinter di Mercedes-Benz è molto apprezzato per la sua elevata resistenza ed è quindi la base consigliata per l’allestimento di un autocaravan. L’equipaggiamento con il tettuccio sollevabile garantisce un’ampia spaziosità.

Heckzelt 1694X953

Tenda posteriore.

Montaggio e smontaggio veloce, minimo ingombro e peso ridotto: la tenda posteriore offre numerosi vantaggi per i viaggi e per il campeggio. Il tessuto è impermeabile, resistente ai raggi UV e alla muffa nonché estremamente leggero.

Ordnungstaschen 1694X953

Borse portaoggetti.

Puoi arricchire la tua Mercedes-Benz con accessori che renderanno l’esperienza del campeggio ancora più confortevole. Grazie alle borse puoi sfruttare al massimo gli spazi interni e non sprecare neanche la minima superficie. Le borse sono realizzate in un tessuto a rete per gli esterni facile da pulire.