Home page

Nuova Mercedes-Maybach
EQS SUV di Mercedes-Benz.

Welcome to beyond.

Mercedes-Maybach EQS SUV coniuga dimensioni impressionanti con eleganti elementi del design Maybach. Gli interni di Mercedes-Maybach EQS SUV offrono un comfort di prima classe e raffinate opzioni di personalizzazione. Il “Purpose Design” ottimizzato dal punto di vista aerodinamico per una maggiore autonomia elettrica: pronto per una nuova era. Tecnologie innovative, intrattenimento di prima classe, comfort eccezionale: qui nessun desiderio rimane insoddisfatto. Innovazioni intelligenti e materiali sostenibili ti aiutano a rendere la guida più efficiente dal punto di vista energetico senza sacrificare il comfort.

Esterni

Gli esterni della Mercedes-Maybach EQS SUV sono caratterizzati da un design progressivo con squisiti elementi Maybach per un tocco di classe. La forma aerodinamicamente ottimizzata di EQS SUV risplende grazie a dettagli come la mascherina del radiatore Maybach, l’elegante vista posteriore con luci posteriori a LED nel design ad elica 3D e una selezione di esclusive vernici bicolore. Guida elettrica con un’eleganza senza precedenti e la magia in più che Mercedes-Maybach rappresenta.

Interni

Materiali innovativi e tecnologie eccezionali rendono gli interni di Mercedes-Maybach EQS SUV il paradiso del comfort. L’elegante e lussuoso SUV elettrico colpisce con tecnologie all’avanguardia: per la prima volta viene impiegata la pelle proveniente da lavorazioni sostenibili. L'impressionante proiezione del logo dell’illuminazione di atmosfera, gli esclusivi elementi decorativi di Maybach e l’intrattenimento di alto livello creano l’atmosfera perfetta.

Opuscolo e listino prezzi

Scarica qui l'ePaper e il listino prezzi die Mercedes-Maybach EQS SUV.

Registrati ora in modo da ricevere fin da subito informazioni esclusive sul nuova Mercedes-Maybach EQS SUV.

I campi contrassegnati con un * sono obbligatori.




Noi la consigliamo.

Ci contatti, l’aspettiamo.

Aarburg Adliswil Bellach Berna Biel Bulle Granges-Paccot Lugano-Pazzallo Mendrisio Schlieren Stäfa Thun Winterthur Zollikon Zürich-Nord Zürich-Seefeld