Mercedes-Benz Classe V
Marco Polo HORIZON

La Classe V Marco Polo HORIZON in sintesi.

La Classe V Marco Polo HORIZON è un veicolo versatile, perfetto sia per l'uso quotidiano che per il tempo libero, in grado di ospitare fino a 7 persone per i viaggi in famiglia. Include sedili anteriori girevoli che creano un'atmosfera da salotto e sistemazioni per dormire fino a quattro persone, con una panca a 3 posti come cuccetta di pregio e un letto sul tetto. Con l'illuminazione di atmosfera disponibile in 64 opzioni di colore¹ l'abitacolo consente di vivere in modo confortevole la vita a bordo. L'MBUX (Mercedes-Benz User Experience) è un sistema multimediale intelligente e ampliabile. Il comfort è ulteriormente migliorato dai sistemi di assistenza come il pacchetto parcheggio con telecamera per la retromarcia assistita.

Fino a 4 Posti letto

Disponibile

Fino a 174 kW

Potenza¹

Fino a 7 posti

Disponibile

Esterni

Dove ogni giorno è un'avventura.
Personalizza la Classe V Marco Polo HORIZON in base ai tuoi gusti selezionando i cerchi e le finiture tra quelli disponibili.² Il raffinato tetto a soffietto è disponibile nel colore del veicolo. È possibile personalizzare ulteriormente il veicolo, ad esempio con un vetro nero sfumato nella parte posteriore.² Grazie alle porte scorrevoli su entrambi i lati, l'accesso è un gioco da ragazzi. Il comfort è assicurato dai fari MULTIBEAM LED con Highbeam Assist PLUS² e dal pacchetto EASY-PACK² per la chiusura elettrica delle porte scorrevoli e del portellone posteriore. Per un look più sportivo, sono disponibili a richiesta l'AMG Line² o il pacchetto Night².

Interni

Uno spazio dedicato al benessere.
Gli interni della Classe V Marco Polo HORIZON sono progettati per garantire il massimo comfort, con sedili ergonomici e di alta qualità che mantengono inalterata la loro comodità anche nei lunghi viaggi. Il sistema multimediale MBUX Mercedes-Benz con pacchetto di integrazione per smartphone garantisce una connettività ottimale. Gli equipaggiamenti a richiesta come il retrovisore interno digitale che utilizza una telecamera posteriore per visualizzare la zona retrostante il veicolo direttamente sul retrovisore, rendono le manovre un gioco da ragazzi.

¹ Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso. Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO₂ sono valori svizzeri. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO₂ è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO₂ di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2025 sono di 113 g/km, con un valore target di 93,6 g/km.
² Equipaggiamento a richiesta selezionabile in base alla configurazione.