Mercedes-Benz Classe C Station-wagon All-Terrain
A suo agio nel fuoristrada.
Anteprima mondiale: la prima versione offroad di Nuova Classe C Station-wagon. Altezza libera dal suolo incrementata, cladding dei passaruota, esterni decisi con paraurti specifici e protezione paracolpi: questa Classe C è robusta e ben attrezzata per portarti ovunque.
5,2 – 7,8 litri
Consumo (combinato)¹
In 5,8 – 8,8 s
da 0 a 100 km/h
Fino a 265 CV
Potenza nominale¹

Design del frontale.
Uno degli elementi distintivi di Classe C All-Terrain è la mascherina del radiatore a lamella singola con elementi decorativi cromati e Stella Mercedes integrata. Questa Classe C ha un carattere offroad. Tratti tipici dei SUV sono il paraurti anteriore e la protezione paracolpi cromata nel frontale e nella coda. Il paraurti posteriore a più parti, completamente rivisitato, completa anche da dietro il look offroad.

Cerchi in lega leggera specifici.
Le ruote a filo dei passaruota, ottimizzate dal punto di vista aerodinamico, sono state progettate appositamente per Classe C All-Terrain. Sono tipici dei SUV anche i rivestimenti dei passaruota in nero.

Cladding in grigio scuro intenso opaco: tipici dei modelli offroad.
I rivestimenti dei passaruota applicati sul parafango anteriore, sul passaruota posteriore e sulla fiancata posteriore conferiscono un aspetto particolare a Classe C All-Terrain.
Acquista la Classe C Station-wagon All-Terrain.
Trovi subito e in tutta semplicità la sua nuova auto in pronta consegna. Le offriamo le nostre auto nuove immediatamente disponibili e a condizioni imbattibili.
Accessori Mercedes-Benz abbinati.
Classe C Station-wagon (S206)
Altri modelli di questa serie di costruzioni
Scopra la Classe C Station-wagon All-Terrain nei nostri showroom.
Scelga la sede più vicina a lei.
Aarburg Adliswil Bellach Berna Biel Bulle Granges-Paccot Lugano-Pazzallo Mendrisio Schlieren Stäfa Thun Winterthur Zollikon Zürich-Nord Zürich-Seefeld
¹ Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso. Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO2 è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO2 di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2023 sono di 129 g/km, con un valore target di 118 g/km.





























