Home page

La GLE Coupé di Mercedes-Benz.

Le va un’entrata in grande stile? Allora salga a bordo! La GLE Coupé di Mercedes-Benz è progettata per distinguersi dalla massa. Cattura l’attenzione di tutti. Ovunque lei vada. La GLE Coupé è la «Mercedes» tra i SUV coupé di prestigio. La sua forma non passa inosservata. La sua presenza colpisce. Il suo prestigio desta entusiasmo. E il suo comfort di guida non ha eguali. Con l’assetto completamente attivo, questo SUV coupé definisce lo standard nel suo segmento. 

Fino a 367 CV

Potenza nominale¹

In 5,6 s

da 0 a 100 km/h

Fino a 1790 litri

Volume del vano di carico

GLE 450 d 4MATIC Coupé, 367 + 20 CV (270 + 15 kW), 8,4 l/100 km, 221 g CO2/km, categoria di efficienza energetica: G.¹

Esterni

La Mercedes-Benz GLE Coupé è dotata di serie di esterni AMG Line e il kit carrozzeria accattivante e potente le si addice perfettamente. In abbinamento è possibile montare, su richiesta, cerchi da 22 pollici. Il linguaggio formale combina in modo coerente elementi tipici di un SUV con quelli di un’elegante coupé. La varietà di verniciature e di cerchi garantisce un’impronta di individualità. 

Interni

Gli interni della GLE Coupé si distinguono per dettagli altamente sofisticati. Superfici dotate di sensori con funzione touch a sinistra e a destra delle razze orizzontali del volante consentono di azionare il display centrale. Anche la finitura metallica delle bocchette d’aerazione centrali e laterali cattura l’attenzione. Sono galvanizzate in vero metallo. Lo stile degli interni di lusso spazia dal classico al moderno. I dettagli in «MANUFAKTUR laccato lucido nero flowing lines» conferiscono un tocco di particolare pregio. L’illuminazione ambiente offre i colori e gli scenari cromatici della classe di lusso Mercedes-Benz.

AMG Line per la GLE Coupé.

Gli esterni AMG Line sono di serie per la Mercedes GLE Coupé e conferiscono al veicolo un aspetto particolarmente sportivo sulla strada. Il pacchetto AMG di serie include, ad esempio, i robusti «cladding» in tinta con la carrozzeria che ampliano i passaruota e gli ampi rivestimenti delle minigonne laterali. Sono comprese anche la griglia del radiatore a diamante con motivo Mercedes-Benz cromato e la grembialatura anteriore AMG con elemento decorativo cromato.  Nella parte posteriore, la grembialatura AMG con un inserto nel look diffusore conferisce un’impronta particolarmente sportiva alla coda.

Mercedes GLE Coupé con sistema MBUX di ultima generazione.

Con la seconda generazione del sistema di Infotainment MBUX (Mercedes-Benz User Experience), è possibile comandare il SUV coupé GLE di Mercedes-Benz in modo intuitivo. Il sistema è inoltre in grado di apprendere, offrendo così una tecnologia all’avanguardia. Molte funzioni del veicolo e del comfort possono essere gestite in modo comodo e chiaro attraverso gli schermi LCD. Sia il display dietro al volante che il display centrale sono da 12,3 pollici. La risoluzione è nitidissima e il display centrale offre anche la funzione touch.

Versatile: GLE Coupé.

Il SUV coupé Mercedes soddisfa le esigenze della famiglia e del tempo libero. Che si tratti di lunghi viaggi o gite in città, di acquisti giornalieri o carichi importanti: dotato di serie del sistema di trazione integrale Mercedes-Benz 4MATIC, riesce a muoversi praticamente ovunque, anche in condizioni di scarsa aderenza. Una pendenza fino al 100 % non è un problema. Lo stesso vale per il traino di rimorchi per cavalli e rimorchi per roulotte: il SUV Mercedes può trainare facilmente fino a 3,5 tonnellate. Inoltre, il gancio di traino può sopportare un carico di 100 chilogrammi. Ciò significa che la GLE Coupé può trasportare anche portabici per biciclette elettriche.

22 pollici per la GLE Coupé.

La coupé appare particolarmente potente quando monta i cerchi da 22 pollici disponibili a richiesta. Le grandi ruote presentano un design a 5 razze. Un nuovo equipaggiamento speciale è costituito dall’illuminazione esterna di orientamento, che crea una proiezione animata del motivo Mercedes-Benz sulla strada.

Ora Apple Car Play e Android Auto sono disponibili in modalità senza fili.

I display nella plancia del coupé assicurano un’esperienza estetica completa. Tutte le informazioni sono organizzate in modo chiaro e presentate in modo strutturato. L’aspetto del display del conducente e del display centrale può essere personalizzato scegliendo fra i tre stili di visualizzazione «Classico», «Sportivo», «Discreto». È possibile anche personalizzare le quattro modalità di guida «Navigazione», «Assistenza», «Service» e «Offroad» della GLE Coupé.

Il motore della GLE Coupé.

La Mercedes GLE Coupé è disponibile sia in versione benzina che diesel. Tutti i modelli dispongono di tecnologia a 48 volt e di un generatore di avviamento integrato e sono ibridi leggeri. 

Acquistare la GLE Coupé.

Scopra la GLE Coupé da Merbag. Tutte le informazioni importanti e gli equipaggiamenti a richiesta sono disponibili nel configuratore GLE Coupé oppure rivolgendosi al nostro personale di vendita.

Acquista GLE Coupé.

Trovi subito e in tutta semplicità la sua nuova auto in pronta consegna. Le offriamo le nostre auto nuove immediatamente disponibili e a condizioni imbattibili.

Accessori Mercedes-Benz abbinati.

GLE Coupé (C167)

Altri modelli di questa serie di costruzioni

Scopra il GLE Coupé nei nostri showroom.

Scelga la sede più vicina a lei.

Aarburg Adliswil Bellach Berna Biel Bulle Granges-Paccot Lugano-Pazzallo Mendrisio Schlieren Stäfa Thun Winterthur Zollikon Zürich-Nord Zürich-Seefeld

¹ Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso. Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO₂ sono valori svizzeri. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO₂ è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO₂ di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2025 sono di 113 g/km, con un valore target di 93,6 g/km.