Home page

La smart #1.

Il design futuristico incontra la connettività moderna. La riscoperta del SUV compatto. Con la smart #1, smart rivoluziona il modello del SUV compatto. Il moderno crossover smart #1 è il primo modello della nuovissima generazione di veicoli smart – ed è ovviamente completamente elettrico. La speciale architettura della piattaforma E-Mobility rende possibile una nuovissima spaziosità in un SUV premium compatto assolutamente unico nel suo genere.

A te la scelta.

Tantissime possibilità. Con cinque differenti versioni disponibili, c'è sempre una smart #1 adatta al tuo stile di vita. Quale ti accompagnerà?

Smart1 Pro 3840X2160
  • smart #1 Pro

    Eccezionale, ogni giorno.

  • 310 km

    di autonomia (WLTP)²

  • 6,7 Sek.

    Da 0 a 100 km/h

Punti salienti

  • Halo - tetto panoramico
  • Fari CyberSparksLED
  • Ricaricatore DC da 130 kW

Prezzo

a partire da CHF 35'480.-¹

Smart1 Pro+ 3840X2160
  • smart #1 Pro+

    La funzionalità incontra il divertimento.

  • 420 km

    di autonomia (WLTP)²

  • 6,7 Sek.

    Da 0 a 100 km/h

Punti salienti

  • Caricatore AC da 22 kW
  • Fari CyberSparksLED
  • Assistenza alla guida

Prezzo

a partire da CHF 40'480.-¹

Smart1 Premium 3840X2160
  • smart #1 Premium

    Lo stile non passa mai di moda.

  • 440 km

    di autonomia (WLTP)²

  • 6,7 Sek.

    Da 0 a 100 km/h

Punti salienti

  • Fari CyberSparks LED + Matrix
  • Head-Up Display 10"
  • Pompa di calore

Prezzo

a partire da CHF 42'980.-¹

Smart1 Pulse 3840X2160
  • smart #1 Pulse

    Percorri la strada meno battuta.

  • 400 km

    di autonomia (WLTP)²

  • 4,5 Sek.

    Da 0 a 100 km/h

Punti salienti

  • Trazione integrale (AWD)
  • 12 sensori di parcheggio anteriori e posteriori
  • Portellone apertura con piede

Prezzo

a partire da CHF 44'480.-¹

Smart1 Brabus 3840X2160
  • smart #1 BRABUS

    Amanti del brivido, ai vostri posti.

  • 400 km

    di autonomia (WLTP)²

  • 3,9 Sek.

    Da 0 a 100 km/h

Punti salienti

  • Trazione integrale (AWD)
  • Stile sportivo
  • "Cerchi 19'' Dynamo - 235/45 R19

Prezzo

a partire da CHF 46'980.-¹

HX11 Premium Solar Silver Metallic Still 8K Landscape Market Entry Keyvisual Hero Group Shot W Car 0045

Il suo campo d’impiego è lo stile di vita moderno.

La smart #1 è stata sviluppata appositamente per le nuove esigenze di mobilità del suo gruppo target: le creature urbane attive con uno stile di vita moderno e aperte alle novità. Con il SUV compatto troveranno il compagno cittadino perfetto. Elettrici, agili, maneggevoli e completamente digitali, i modelli smart #1 soddisfano le grandi esigenze premium e high-tech delle loro guidatrici e dei loro guidatori. La mobilità flessibile è definita anche dall’interessante tecnologia di condivisione di smart.

HX11 Premium Solar Silver Metallic Still 8K Landscape Market Entry Premium Quality Car Detail Cockpit 0006 2048X2048

Stile di vita con efficienza.

Il design della smart #1 esprime uno stile di vita moderno: spontaneo, dinamico, flessibile. L’abitacolo convince con la sua efficienza studiata con cura. Gli elementi di design unici e straordinari, come la console centrale che sembra fluttuare e l’illuminazione di atmosfera carica di effetti, donano alla smart #1 un emozionante carattere lounge.

HX11 Premium Solar Silver Metallic Still 8K Landscape Market Entry Advanced Design Car Detail Rear 0023 2048X2048

I punti di forza della smart #1.

Con 272 CV (200 kW) e con un tempo di ricarica di meno di 30 minuti³ dal 10% all’80% di carica della batteria presso un punto di ricarica super-veloce CC, la smart #1 si muove meravigliosamente nella vita quotidiana cittadina. La sua autonomia raggiunge i 440 chilometri e per ogni ricarica CA con 22 kW ha bisogno solo di 3 ore³ per ricaricare la sua batteria dal 10% all’80%.

Il ruolo di Mercedes-Benz.

Amore. Puro. Inaspettato. – Tre parole forti caratterizzano con certezza la base della nuova smart #1. Il design dell’auto nasce dalla collaborazione di smart con il team dello studio di design Mercedes-Benz, che ha sviluppato il nuovo DNA del design smart. Il design della smart #1 esprime chiaramente l’ambizione premium di un veicolo elettrico moderno di fascia alta: le porte prive di telaio, il tetto Halo fluttuante, la lavorazione impeccabile del vetro parlano una lingua chiara e mettono un punto esclamativo di design per le moderne auto elettriche.

Mondo digitale: equipaggiamenti.

Connettività e orientamento all’utente grazie alle tecnologie avanzate – nella nuova smart #1 l’utente si trova al centro di tutto. L’ambiente digitale, fatto di app e di una moderna interfaccia utente per l’infotainment, punta consapevolmente su una tecnologia focalizzata sulla persona. In questo modo, le persone, i luoghi e le esperienze nell’auto possono essere collegate, virtualmente e nella vita reale. Una caratteristica di spicco è rappresentata da un avatar personale, che funge da accompagnatore intelligente con comando vocale. L’avatar per la nuova smart è integrato nell’interfaccia utente 3D. Rappresenta il centro del sistema digitale interconnesso fatto di auto, app smart e dati cloud nella #1.

La chiave dell’auto digitale per la smart #1.

Nella smart #1 i sistemi sono interconnessi. Anche questo fatto fa parte della nuova piattaforma del veicolo. Tutto è protetto con i più severi standard di crittografia per la sicurezza informatica con smart ID personale. La chiave del veicolo funziona persino digitalmente tramite lo smartphone. La chiave dell’auto digitale si basa su un sistema peer-2-peer: la chiave dell’auto per la nuova smart è quindi smaterializzata e può essere addirittura condivisa tramite smartphone con gli amici attraverso l’applicazione «hello smart» basata su app. In questo contesto è possibile definire individualmente quali diritti assegnare alle altre persone che possono usare la smart. Ovviamente, oltre alla chiave dell’auto digitale per la smart #1, le clienti e i clienti possono scegliere una chiave normale da tenere in tasca, che funziona con un comune telecomando.

Sistema smart digitale.

La smart #1 rispecchia la sua immagine di veicolo iper-connesso con una quantità di tecnologie digitali con un’interfaccia centrale che semplifica enormemente l’interazione con le utenti e gli utenti. Il sistema digitale interconnesso della smart #1 è stato sviluppato appositamente per l’evoluzione del marchio. L’architettura IT avanzatissima permette e garantisce addirittura gli Over-the-Air Updates dinamici per oltre 70 centraline nella smart #1.

Un’auto elettrica per tutti i giorni.

Con una lunghezza di 4,27 metri, la nuova smart elettrica offre un abitacolo spazioso, luminoso e modulare, con posto per un massimo di 5 persone a bordo. Gli interni sono ordinati e moderni, per niente eccessivi. Con l’illuminazione di atmosfera è possibile mettere in scena efficacemente la vita all’interno della #1. È disponibile una selezione di 64 colori.

I passeggeri godranno di un piacevole spazio per le gambe nella fila posteriore. Grazie a una panca posteriore abbattibile divisa con un rapporto di 60:40, è possibile trasportare anche gli oggetti ingombranti. Inoltre, la panca posteriore può essere spostata di 13 centimetri in direzione longitudinale, per offrire un maggiore spazio per le gambe o per ampliare il bagagliaio. Sotto al cofano è inoltre presente un vano portaoggetti con un volume di 15 litri, dove è possibile conservare ad esempio il cavo di ricarica.

Acquistare la smart #1

Scopri la smart #1 nello showroom Merbag a Berna.

Scopri il nuovissimo SUV urbano compatto di smart. La Merbag di Berna è il tuo partner Merbag per i nuovi modelli smart #1 nel Canton Berna.

Berna

10584 EE PW IT 2022 WERBUNG RGB A

Tutte le immagini e le illustrazioni sono solo a scopo informativo. Possono mostrare accessori extra che non fanno automaticamente parte dell’offerta. Per motivi di produzione sono possibili variazioni di colore del veicolo ordinato o dell’equipaggiamento.

Consumo elettrico ciclo combinato in kWh/100 km: 18,2 (BRABUS/Pulse), 16,8 (Premium), 17,4 (Pro+), 18,1 (Pro) (WLTP); emissioni di CO2 nel ciclo combinato in g/km: 0; categoria di efficienza energetica A. 

¹ Tutti i prezzi/tariffe sono comprensivi dell’imposta sul valore aggiunto (IVA) applicabile al momento della consegna, salvo diversa indicazione. In particolare, se siete registrati come clienti aziendali o avete selezionato le offerte per le aziende, tutti i prezzi/tariffe visualizzati sono sempre al netto dell’IVA applicabile al momento della consegna. Il prezzo di listino del veicolo indicato comprende i costi di trasferimento una tantum (incluso il servizio di immatricolazione) pari a 490 CHF IVA inclusa (453.28 CHF più IVA). Il prezzo indicato per gli accessori include le spese di consegna, se applicabili, se non diversamente specificato. Tutti i prezzi si riferiscono ai prezzi/tariffe validi al momento della pubblicazione sul sito web. I dettagli non sono vincolanti, possono variare a seconda del mercato e sono soggetti a modifiche senza preavviso. A tutti gli ordini si applicano le rispettive Condizioni Generali di smart Schweiz GmbH.

² I dati sulle emissioni di CO2, sul consumo di elettricità e sull’autonomia elettrica sono stati determinati secondo la procedura di misurazione prescritta e sono conformi al Regolamento (UE) 715/2007 e successive modifiche. I dati non si riferiscono a un singolo veicolo e non fanno parte dell’offerta, ma servono esclusivamente a fini comparativi tra i diversi tipi di veicolo. I valori variano a seconda dell’equipaggiamento opzionale selezionato.
Energie Etikette

L’autonomia determinata in base al ciclo standard WLTP consente un confronto tra i produttori. Lo stile e il comportamento di guida individuale, la velocità, il comportamento in accelerazione, la temperatura esterna, la topografia e l’uso di veicoli elettrici influiscono sull’autonomia effettiva e possono ridurla o addirittura aumentarla in determinate circostanze. I valori sono stati determinati secondo la procedura di misurazione prescritta dall’UE. A seconda delle condizioni di guida, il valore può discostarsi da quello indicato.

³ Il tempo di ricarica della batteria può variare a seconda di varie condizioni, come le diverse temperature dell’ambiente e della batteria, la potenza disponibile e altre limitazioni, nonché l’utilizzo della funzione di controllo remoto (ad esempio, climatizzazione controllata a distanza, preriscaldamento del veicolo, ecc.). Con un’alimentazione trifase, è possibile caricare fino a 22 kW e passare dal 10 % all’80 % SOC (State of Charge) in solo 3 ore in condizioni ottimali. Con una stazione di ricarica rapida DC, è possibile caricare fino a 150 kW e passare dal 10 % all’80 % SOC in 30 minuti in condizioni ottimali.