Home page

Una Stella che brilla ancora di più.

Un cordiale benvenuto nel mondo Mercedes-Benz di Merbag Thun.

Venga da noi a scoprire il moderno universo del marchio Mercedes-Benz. La invitiamo a visitare la nostra filiale Merbag Thun ampiamente ristrutturata e a vivere con tutti i sensi una nuova esperienza del marchio Mercedes-Benz.

Dopo l’importante intervento edilizio durato diversi mesi, noi di Merbag Thun siamo lieti di accoglierla in uno dei più moderni concessionari Mercedes-Benz della Svizzera. Abbiamo attuato in modo sistematico le più recenti direttive di Mercedes-Benz e ora siamo attrezzati al meglio per rispondere alle più elevate aspettative del marchio nell’ambito delle vendite.

In questo senso, l’innovativo concept dello showroom gioca un ruolo centrale. Per farle vivere tutto il fascino e l’esclusività del marchio, l’area dedicata alla clientela si presenta in un look che riprende il carattere dell’universo Mercedes-Benz. La clientela può così fare esperienza di un marchio che comunica fascino, rappresentanza e grande modernità.

Venga a farci visita e a scoprire i prodotti Mercedes-Benz in un’atmosfera accogliente e di classe che combina aree di consulenza esclusive con media moderni e vetture inserite in uno scenario innovativo. Viva a tutto tondo il marchio Mercedes-Benz con la sua immagine giovane, moderna, dinamica e unica.

Photocredit © Ian Kaenel

Noi la consigliamo.

Ci contatti, l’aspettiamo.

Thun