Il Canter adatto (quasi) per ogni lavoro.
vizio di distribuzione urbano a volte è necessario più di un solo veicolo, perché le sfide da affrontare sono tante e molto diverse: consegne in strade strette e con molte auto parcheggiate, carichi pesanti, tracciati fuoristrada difficoltosi o in aree soggette a tutela ambientale dove le emissioni devono essere particolarmente basse.
Raggio di volta
Primo della classe
Versatilità
Eccellente
Sistema di scarico compatto conforme alla norma
EURO VI- STEP E
Carico utile dell'autotelaio
Canter 8,55T circa 6000kg
Carico utile dell'autotelaio
Canter 7,49T circa 5000kg
Eccezionale compattezza
a per una maggiore manovrabilità inspazi ristretti
Confronto diretto.
Panoramica del modello Canter.

Il FUSO Canter 3,5 t
Dimensione vera.
Il FUSO Canter 3,5 t è ideale per l’utilizzo in città e in ambiente urbano. Le dimensioni compatte e il design a sterzo anteriore senza muso lo rendono estremamente agile, maneggevole e facile da manovrare. Il suo raggio di sterzata di soli 10,2 m con un passo di 2.500 mm è il più piccolo della classe delle 3,5 tonnellate.

Il FUSO Canter 6,0 t
Figura sottile.
Con una larghezza della cabina di soli 1,7 m, il FUSO Canter 6.0 t è uno specialista assoluto per le esigenze di carico utile elevato con le dimensioni esterne più ridotte. Una vera eccezione nel suo segmento. Anche le attività di trasporto più impegnative, che combinano carichi pesanti e carreggiate strette, non si lasciano impressionare da questo autocarro leggero robusto e maneggevole.

Il FUSO Canter 6,5 t 4x4
Altro morso.
Il FUSO Canter 6,5 t 4×4 è un tuttofare flessibile ed efficiente che si adatta perfettamente all’uso in condizioni mutevoli e dimostra i suoi punti di forza tutto l’anno. Con la trazione integrale selezionabile, il riduttore selezionabile e il differenziale autobloccante, è in grado di offrire tutto ciò che serve per le esigenze di trazione più elevate.

Il FUSO Canter 7,5 t
Compagno fedele.
Il FUSO Canter 7,5 t è semplicemente la scelta migliore per (quasi) ogni lavoro, perché i suoi convincenti dati chiave lo rendono un veicolo ideale per quasi tutte le applicazioni logistiche. Quasi 5 tonnellate di portata del telaio, tutti i 6 passi disponibili tra cui scegliere e la concezione ideale degli interni con un’eccellente larghezza di accesso sono sinonimo di assoluta praticità.

Il FUSO Canter 8,55 t
Aproccio chiaro.
Il FUSO Canter 8,55 t offre un eccezionale equilibrio di carico utile con una capacità di carico del telaio di quasi 6 t e una portata lorda del veicolo (GVWR) fino a 12,05 t. Il cambio a doppia frizione DUONIC® 2.0, montato di serie, garantisce un’esperienza di guida confortevole e cambi di marcia fluidi senza interruzione della potenza di trazione.

Il FUSO eCanter
Next Generation.
In dodici anni di continuo lavoro di sviluppo, FUSO ha trasformato in realtà la sua visione futura della guida senza emissioni. Il prototipo Canter E-Cell, tecnicamente perfettamente funzionante e pronto per la strada nel 2010, era solo l’inizio. A ciò ha fatto seguito, nel 2016, la presentazione del primo eCanter. Primo autocarro completamente elettrico in assoluto, è entrato in produzione in piccola serie nel 2017 e dal 2018 è in uso presso diversi clienti di flotte.

Design avanzato
I giapponesi incontrano la dimensione urbana moderna.
Nella fase di progettazione del nuovo Canter i designer hanno prestato particolare attenzione all’interazione tra il veicolo e la città - il contesto in cui il veicolo è destinato a muoversi. Sono le prime impressioni quelle che contano: il nostro obiettivo è coniugare armonicamente agilità e stabilità; è una questione di precisione e ogni dettaglio è pensato con cura.

Sicurezza avanzata
- In fase di svolta o durante il cambio corsia il sensore radar del Sideguard Assist è in grado di preve-dere i movimenti di numerose tipologie di veicoli, moto o biciclette.
- Quando viene rilevato un pericolo, una spia di avvertimento di colore giallo posta sul montante della porta lato passeggero si accende per avvisare il conducente.
- Il Sideguard Assist rileva inoltre gli utenti della strada più vulnerabili in movimento sul lato passeggero del Truck grazie ai sensori radar.
- Questa funzione di sicurezza attiva segnali di avvertimento ogni volta che rileva un potenziale rischio di collisione.

Espressione di comfort avanzato
Il nuovo Canter è stato progettato pensando alle attività svolte quotidianamente in città. Durante il lavoro devi salire e scendere dal veicolo di frequente? Ti capita di percorrere strade strette? Nessun problema per il Canter - e ora è ancora più confortevole.
- Grazie all’isolamento ottimizzato della cabina, il nuovo Canter garantisce un livello di rumorosità estremamente ridotto all’interno dell’abitacolo.
- Volante regolabile in modo continuo
- Sedile comfort Isringhausen® per il conducente, disponibile a richiesta
- Cabina comfort spaziosa con buona visuale a 360° gradi
- Altezza di accesso ridotta e facilità di passaggio sul lato passeggero
- Con la funzione luci di marcia automatiche, il Canter effettua la regolazione delle luci per il conducente.
- Climatizzazione automatica completa (disponibile anche per cabina doppia)
- Il nuovo Canter è dotato di un nuovo serbatoio AdBlue avente una maggiore capacità. Il rifornimento può essere effettuato nelle comuni stazioni di servizio.
Vieni da noi a scoprire di più sul FUSO Canter.
Scelga la sede più vicina a lei.





