Home page

L’eVito Furgone di Mercedes-Benz.

Per un successo commerciale elettrizzante.

L'efficienza della trazione elettrica combinata con i consueti punti di forza del veicolo.

L'eVito Furgone è al tempo stesso funzionale, sicuro e confortevole, come da sempre il Vito Mercedes-Benz ti ha abituato. Il motore elettrico ad alta efficienza ha una potenza massima di 85 kW (116 CV) e una coppia fino a 295 Nm. Con un'autonomia di 327 km¹, il furgone eVito è adatto per i tour nelle aree urbane e non solo. La capacità utile della batteria è di 60 kWh e può essere caricata di serie con un massimo di 50 kW² in ca. 50 minuti³ dal 10 all'80% in una stazione di ricarica rapida - opzionalmente anche con un massimo di 80 kW² in ca. 35 minuti³. Anche con una potenza di carica CA di massimo 11 kW, la batteria può essere caricata dallo 0 al 100% in meno di 6,5 ore. Con una capienza che può raggiungere i 6,6 m³, il vano di carico non subisce alcuna limitazione dovuta alla trazione elettrica. Mercedes-Benz eVito Furgone con omologazione come autocarro (N1): consumo di corrente di kWh/100 km : 28,3 (Media); emissioni di CO₂ in g/km : 0¹.

Esterni

Rete di bordo ad alto voltaggio ben protetta.
I Vans Mercedes-Benz a trazione elettrica vengono sottoposti a rigorosi collaudi e crashtest. In fatto di sicurezza, quindi, essi si collocano sul livello esemplare tipico della Mercedes-Benz. La catena cinematica, la batteria ad alto voltaggio e i cavi ad alto voltaggio sono ben protetti. Tutti i cavi ad alto voltaggio sono isolati in modo ingegnoso. Se i sensori di crash rilevano un incidente grave, l'alimentazione di tensione del veicolo viene immediatamente interrotta.

Interni

Il volume del vano di carico ha il suo peso: l'eVito Furgone.
Oltre che per la sua capacità, l'eVito Furgone brilla per la praticità. Professionista delle sfide più ambiziose, è il veicolo più adatto a rappresentare la tua impresa. Il suo fiore all'occhiello è la straordinaria capacità di carico. A fronte di quest'ampia spaziosità interna, l'altezza del veicolo si limita tuttavia a 2 metri, dimensione che permette di accedere senza problemi alla maggior parte delle autorimesse, degli autosilo, dei garage sotterranei e degli impianti di lavaggio.

Mercedes Evito Kastenwagen Antrieb

Trazione

Massima efficienza nell'impiego dell'energia elettrica.
L'intelligente strategia di esercizio consente di ottimizzare l'efficienza di utilizzo: con 3 programmi di marcia e 4 livelli di recupero è infatti possibile ottimizzare il consumo di corrente e di conseguenza anche l'autonomia. I 3 programmi di marcia "E+", "E" e "C" si selezionano con il selettore del programma di marcia, mentre i 4 livelli di recupero "D-", "D", "D+" e "D++" si selezionano con i paddle del cambio al volante. Il recupero di energia consente di sfruttare l'energia durante la decelerazione del veicolo. Ad esempio, in discesa la batteria si ricarica anziché dissipare l'energia sotto forma di calore in sede di frenata.

Mercedes Evito Kastenwagen Konnektivitaet

Connettività

Viaggiare informati, rilassarsi con le possibilità di entertainment.
Dotati di molteplici interfacce, i sistemi di informazione e comunicazione assicurano a richiesta la migliore connettività e un ottimo intrattenimento. L'azionamento dei sistemi multimediali Audio 30 e Audio 40 a richiesta tramite touchscreen è intuitivo e comodo.

Mercedes Evito Kastenwagen Zuverlaessigkeit

Affidabilità

Sempre pronto, quando il lavoro chiama.
Imparerai presto ad apprezzare le qualità del tuo eVito: un partner affidabile che ti accompagnerà per lungo tempo. Alla consegna riceverai un veicolo di comprovata qualità Mercedes-Benz, la cui trazione elettrica e il cui riscaldamento hanno superato i nostri approfonditi test invernali con temperature fino a meno 30° C. La protezione anticorrosione completa, la carrozzeria interamente zincata e i materiali altamente resistenti dell'abitacolo garantiscono inoltre che, anche dopo molti anni, il veicolo sarà in grado di fare bella figura come biglietto da visita della tua azienda.

Mercedes Evito Kastenwagen Innenraum

Abitacolo

Lavorare può anche essere piacevole.
Parliamo del lato piacevole del lavoro: l'abitacolo spazioso dell'eVito mantiene alto l'umore. I sedili comodi e resistenti permettono di affrontare in modo estremamente rilassato anche i lunghi viaggi. Nella stagione fredda il riscaldamento del sedile lato guida e lato passeggero, disponibile di serie, rappresenta una soluzione estremamente utile. Se davanti c'è bisogno di posto per due persone oltre al conducente, è possibile ordinare la panca lato passeggeri anteriori (a richiesta). Durante la marcia, i sistemi audio disponibili a richiesta assicurano una connessione impeccabile, un sistema di intrattenimento di qualità e, con il sistema di navigazione Audio 40, consentono anche di giungere più agevolmente a destinazione.

Acquista Vito.

Trovi subito e in tutta semplicità la sua nuova auto in pronta consegna. Le offriamo le nostre auto nuove immediatamente disponibili e a condizioni imbattibili.

Vieni da noi a scoprire di più sull’eVito Furgone.

Scelga la sede più vicina a lei.

Aarau Rohr Aegerten Bellach Berna Bümpliz Granges-Paccot Neuendorf Schlieren Uetendorf Vezia Wettingen Wetzikon Winterthur Zürich-Nord

¹ L'intervallo è stato determinato sulla base di VO 2017/1151/UE (WLTP). Si prega di notare che il veicolo non è ancora omologato ai sensi dell’approvazione del tipo svizzera, pertanto i valori finali dei livelli di consumo indicati in questa sede possono essere diversi a seconda dell’approvazione del tipo.
² Massima potenza di ricarica presso una stazione di ricarica CC con tensione di alimentazione di 400 Volt, corrente di 300 A; la massima potenza di ricarica può differire in funzione di diversi fattori, quali ad esempio la temperatura ambiente e delle batterie e il livello di ricarica al momento di iniziare la ricarica.
³ Minimo tempo di ricarica in condizioni ottimali per passare dal 10 all'80% presso una stazione di ricarica CC con tensione di alimentazione di 400 Volt, corrente di 300 A; il tempo di ricarica può differire in funzione di vari fattori, quali ad esempio la temperatura ambiente e delle batterie e l'impiego di utilizzatori secondari come ad esempio il riscaldamento.