Home page

Il nuovo FUSO eCanter.

Next Generation eCanter.

Il FUSO eCANTER porta la vostra logistica nel futuro.

L’urbanizzazione è un’importante tendenza globale: le città si stanno rapidamente sviluppando in megalopoli, che devono affrontare diverse sfide come l’inquinamento acustico, le emissioni di gas di scarico ecc. Un’ulteriore conseguenza di questo sviluppo urbano è l’immensa richiesta di beni. In poche parole: i truck sono e rimangono un’irrinunciabile spina dorsale della società. Non possiamo cambiare questo, ma possiamo stabilire come alimentarli. Il FUSO eCanter è uno dei primi truck completamente elettrici nella produzione di mezzi leggeri, sviluppato appositamente per l’ultimo chilometro del traffico di consegna nel centro città.

Fino a 200 km

di autonomia completamente elettrica

4000 kg

di carico

4

categorie di peso

Mercedes Fuso Ecanter Kuehlergrill

Nuove varianti per diverse esigenze della clientela.

Il Next Generation eCanter è il risultato di uno sviluppo derivante da circa cinque anni di efficace utilizzo da parte della clientela in tutto il mondo, sulla base di una serie di mezzi leggeri. Offre alla clientela un’ampia selezione di diverse varianti e consente quindi ancora più variabilità rispetto a prima per diversi scopi d’uso. Il veicolo è compatibile con vari allestimenti.

Esso copre praticamente tutti i requisiti della clientela al momento rilevanti per il settore nel segmento dei truck leggeri tra le 4,25 e le 8,55 tonnellate e contribuirà così in futuro in modo ancora più preponderante al trasporto cittadino a zero emissioni locali.

La versatilità. Makes eWork.
42 varianti selezionabili.

Maggiore scelta. 42 varianti in tutto.
Con il lancio del Next Generation eCanter nella produzione di serie, FUSO offre una vasta gamma di furgoni elettrici che praticamente elettrizza l’intero portafoglio di Canter convenzionali. Le varianti, 42 in totale, prevedono 4 classi di peso, 6 interassi, 2 tipi di cabina e 3 di batteria. Ne consegue che l’eCanter della prossima generazione non solo può accettare numerosi allestimenti, ma dispone altresì di una configurazione ready to go adatta a soddisfare quasi tutte le esigenze dei nostri clienti.

DNA CANTER. La semplicità di montaggio di sempre.
FUSO offre il Next Generation eCanter con sovrastrutture in piani e cassoni di serie; a richiesta con prese di forza meccaniche che consentono di azionare facilmente gruppi come i compressori di raffreddamento.

Con un’autonomia fino a 200 km.
FUSO equipaggia il Next Generation eCanter con diversi pacchetti di batterie: l’S con un’autonomia fino a 70 km per carica, l’M fino a 140 km e la batteria L fino a 200 km.

Stesse prestazioni di sempre, ma più affidabile che mai.

Varianti

42 varianti configurabili

Concetto batterie

modulabile
S (fino a 70 km)
M (fino a 140 km)
L (fino a U 200 km)

Volume di carico

fino a 16 europallet

Autonomia

fino a 200 km

Flessibilità di ricarica

in CA: max 22 kW; in CC: max 104 kW

Compattezza eccezionale

per facilitare le manovre in spazi ristretti.

Vieni da noi a scoprire di più sul FUSO eCanter.

Scelga la sede più vicina a lei.

Aarau Rohr Berna Schlieren Vezia