Home page

La Classe T
di Mercedes-Benz.

Convertibile, accattivante, sicura.

Un articolo davvero versatile per tutte le tue esigenze. La nuova Classe T, una classe a sé stante e per te: scopri subito il primo Small Van di categoria premium di Mercedes-Benz. Il multitalento è il tuo compagno ideale per la vita quotidiana in famiglia e le avventure nel tempo libero. Aspettati spaziosità e funzionalità, comfort e connettività, sicurezza e qualità.

85-96 kW

Potenza

5

‎Posti

2350 l

Volume del vano bagagli

Esterni

La Classe T ti conquisterà subito: qui perfezione della forma e attenzione ai dettagli si abbinano alla praticità. Le due versioni Style e Progressive, un'ampia scelta di colori di vernice e una varietà di varianti di cerchi soddisfano ogni esigenza di personalizzazione. Questa possibilità di design è unica nel suo genere per uno Small Van di categoria premium.

Interni

Nella Classe T puoi goderti la bella sensazione di arrivare non appena sali a bordo: l'abitacolo offre un mix equilibrato di comfort e spazio, nonché il massimo livello di qualità. Personalizza gli interni in base ai tuoi desideri personali e al gusto individuale. Si adatta ai tuoi piani con la stessa flessibilità e spontaneità.

Acquista Classe T.

Trovi subito e in tutta semplicità la sua nuova auto in pronta consegna. Le offriamo le nostre auto nuove immediatamente disponibili e a condizioni imbattibili.

Altri modelli di questa serie di costruzioni

Scopra la Classe T nei nostri showroom.

Scelga la sede più vicina a lei.

Aarau Rohr Aegerten Bellach Berna Granges-Paccot Neuendorf Schlieren Uetendorf Vezia Wettingen Wetzikon Winterthur Zürich-Nord