Vuoi utilizzare un’auto non per sempre, ma solo per un determinato periodo di tempo? Il leasing di Mercedes-Benz Financial Services ti dà questa libertà. Rate convenienti ti offrono un ampio margine d’azione finanziario, pur dandoti la possibilità di guidare sempre i modelli più recenti.
È molto semplice:
Un grande vantaggio del leasing di Mercedes-Benz Financial Services consiste nella possibilità di salire a bordo di una nuova Mercedes-Benz alla scadenza del contratto. E quindi anche di beneficiare pienamente delle innovazioni tecnologiche.
Le piacerebbe spostarsi sempre a bordo dell’ultimo modello, pagando solo per l’utilizzo? I prodotti di leasing di Mercedes-Benz Financial Services supportano al meglio la sua attività e le consentono di mantenere la sua flessibilità finanziaria. La sua rata mensile viene determinata dall’ammontare di un’eventuale 1a rata maggiorata, dalla durata del contratto, dal chilometraggio e dal valore residuo atteso del veicolo. Il veicolo rimane di proprietà di Mercedes-Benz Financial Services.
Con il LeasingPRO approfitta dell’offerta che le offre sia un finanziamento flessibile che una manutenzione senza pensieri per il suo veicolo. Rispetto al LeasingBASE, beneficia di uno sconto sugli interessi alla stipula di MSI plus o ServiceCare Complete.
I vantaggi per lei:
Per l’utilizzo, pagherà ogni mese una rata di leasing invariabile per il suo modello Mercedes-Benz, con un tasso d’interesse fisso per l’intera durata contrattuale.
I vantaggi per lei:
Vuole godersi una Mercedes-Benz pur avendo comunque un margine di manovra finanziario? Nessun problema: scopra i vantaggi di un’offerta leasing di Mercedes-Benz Financial Services allettante e personalizzabile.
Durata del contratto
24 – 60 mesi
Rata finale
Come da accordo contrattuale
Prestazione annua
5‘000 – 150‘000 km
Opzioni alla scadenza del contratto
Cambio del veicolo, rinnovo del contratto, restituzione del veicolo
Prima rata
Di norma opzionale
Servizi
Assicurazione individuale, estensione della garanzia, contratto di assistenza e altri servizi
La scadenza di un contratto di leasing non deve essere sempre un addio: passate comodamente a una nuova vettura, godetevi il vostro attuale veicolo ancora per un po’ o restituite la vostra auto in tutta semplicità. Scoprite nel dettaglio le varie opzioni di cui disponete e decidete come procedere.
Volete continuare a beneficiare dei numerosi vantaggi del leasing di Mercedes-Benz Financial Services? Nessun problema, potete assolutamente farlo. A tal fine vi preghiamo di contattare il vostro concessionario Mercedes-Benz.
Per una restituzione senza intoppi vi preghiamo di consultare le direttive sui danni per la valutazione del veicolo. Vi ricordiamo che si distingue tra segni di usura accettabili – che non comportano nessuna spesa a vostro carico – e difetti soggetti a spese.
Qui trova una panoramica delle domande più frequenti sul nostro prodotto di leasing.
Il leasing è particolarmente vantaggioso se volete guidare la vostra Mercedes-Benz ma non necessariamente acquistarla. Perché pagate solo per l’effettivo tempo di utilizzo dell’auto. Alla scadenza del contratto di leasing, non dovrete preoccuparvi della svalutazione e della rivendita: è sufficiente che restituiate il veicolo e scegliate direttamente la vettura nuova.
La rata mensile viene calcolata in base al valore complessivo del veicolo. I fattori durata, chilometraggio, valore residuo e, se concordato, la prima rata e il tasso d’interesse influiscono sulla rata mensile. Con il calcolatore delle rate di Mercedes-Benz Financial Services potrà calcolare senza impegno la sua rata di leasing e vedere direttamente gli effetti dei fattori.
È possibile superare la percorrenza chilometrica annua concordata per contratto. Per i chilometri percorsi in eccedenza, allo scadere del contratto le sarà addebitato il tasso previsto dal contratto. Se desidera un adeguamento della percorrenza chilometrica annua già durante il periodo di validità del contratto, può rivolgersi alla sua filiale Merbag.
In caso di furto della tua auto devi immediatamente informarne la polizia e il locatore.
Il chilometraggio, lo stato d’uso dei pneumatici e le condizioni generali dell’auto vengono riportati nel verbale di restituzione redatto alla scadenza del contratto. Costi aggiuntivi possono sorgere se l’auto ha subito ad esempio un danno durante il periodo di vigenza del contratto. Per te in qualità di locatario, tali costi sono però sempre trasparenti e comprensibili.
Aarau Rohr Aegerten Bellach Berna Bümpliz Granges-Paccot Neuendorf Schlieren Uetendorf Vezia Wettingen Wetzikon Winterthur Zürich-Nord
Non avete mai favorito una posizione Merbag.
Per fare ciò, cliccate sul succitato ramo a vostra scelta nella lista seguente e poi sul pulsante "{0}".