Home page

Nuova Classe E Station-wagon
di Mercedes-Benz.

Vince su ogni fronte.

Classe E Station-wagon è stata progettata per vincere ogni sfida quotidiana con la massima eleganza, grazie al design più sportivo, alla nuova plancia intuitiva e a un vano di carico al massimo della capienza. Scopri Classe E Station-wagon sotto i suoi profili migliori.

320 - 440 Nm

Coppia¹

Fino a 204 CV

Potenza nominale¹

5,7 - 7,6 litri

Consumo (combinato)

Esterni

Gli esterni di nuova Classe E Station-wagon convincono per il linguaggio di design sensuale e chiaro, le proporzioni dinamiche e l'intelligente concetto di spazio. Affascinanti dettagli di design come i fanali posteriori a forma di stella, la mascherina del radiatore illuminata¹ e le maniglie delle porte a filo donano un’eleganza moderna e completano il classico carattere dei veicoli multiuso Mercedes-Benz in modo sicuro.

Interni

Gli interni della Classe E Station-wagon convincono per il comfort personale e l’utilizzo intuitivo del sistema MBUX di ultima generazione. La banda luminosa “Connected Light”, che si estende per tutto l’abitacolo, sottolinea la generosa sensazione di spazio della Classe E ed evidenzia gli interni di alta qualità. Raffinati elementi decorativi come l’esclusivo legno di frassino nero a poro aperto con Mercedes-Benz Pattern retroilluminato completano sapientemente il design.

Acquista la Classe E Sation-wagon.

Trovi subito e in tutta semplicità la sua nuova auto in pronta consegna. Le offriamo le nostre auto nuove immediatamente disponibili e a condizioni imbattibili.

Opuscolo e listino prezzi

Scarica qui il listino prezzi della nuova Classe E Station-wagon.

Noi la consiliamo volentieri.

Scelga la sede più vicina a lei.

Aarburg Adliswil Bellach Berna Biel Bulle Granges-Paccot Lugano-Pazzallo Mendrisio Schlieren Stäfa Thun Winterthur Zollikon Zürich-Nord Zürich-Seefeld

¹ Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso. Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO2 è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO2 di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2023 sono di 129 g/km, con un valore target di 118 g/km.