Non permetta ad altri di fermarsi, viva a modo suo la sua libertà. I modelli Mercedes-AMG della nuova GLA le portano infatti ovunque arrivino le strade, e spesso anche oltre.
Gli esterni della Mercedes-AMG GLA 35 4MATIC+ si basano sulla AMG Line prevista per i modelli di produzione Mercedes-Benz. In tal senso, la GLA 35 si distingue per numerosi elementi AMG specifici. In particolare, la mascherina del radiatore specifica AMG all’insegna della sportività, la pronunciata grembialatura posteriore AMG dotata di due mascherine del terminale di scarico tonde e la curvatura AMG garantiscono un elevato grado di riconoscimento.
A livello di equipaggiamenti interni, la console centrale, che offre una sensazione di maneggevolezza e piacevolezza al tatto tipica AMG e in cui compaiono i tasti per le funzioni legate alla dinamica di guida, è in grado di comunicare già a vettura ferma l’enorme potenziale a livello tecnico. Forti emozioni suscitano anche i design degli indicatori specifici di AMG: ad esempio, la modalità «Supersport» con il contagiri rotondo e centrale e le informazioni aggiuntive a forma di barre.
400 Nm
5,1 s
0-100 km/h
306 CV
Dinamismo ineguagliabile e modernità inconfondibile: con la nuova GLA 45 4MATIC+, Mercedes-AMG mostra chiaramente come le prestazioni ad alto livello possano integrarsi perfettamente a un SUV compatto. La nuova GLA 45 colpisce tutti grazie a una presenza elegante ed estremamente sportiva fin da ferma, che le consente di differenziarsi nettamente dalla GLA 35, ad esempio attraverso l’impianto di scarico AMG dotato di due doppi terminali a destra e a sinistra. Ulteriori dettagli efficaci sono, ad esempio, la mascherina del radiatore specifica di AMG nonché la grembialatura posteriore con l’inserto diffusore e uno spoiler sul tetto nella verniciatura della vettura.
Un SUV atletico, dotato di un fascino che richiama le appassionanti gare di automobilismo, e questo anche negli interni della nuova Mercedes-AMG GLA 45 4MATIC+. Ad accoglierlo, il conducente trova dei sedili sportivi dal profilo sagomato, realizzati in elegante pelle ecologica ARTICO/microfibra DINAMICA con cucitura di contrasto, un volante sportivo dotato di levette integrate nonché una maneggevolezza e piacevolezza al tatto tipica di AMG e tasti per le funzioni legate alla dinamica di guida. Un highlight è rappresentato anche dalla strumentazione dai vari design AMG e dalla particolare modalità Supersport con il suo contagiri rotondo e centrale.
480 Nm
4,1 s
0-100 km/h
387 CV
La Mercedes-AMG GLA 45 S 4MATIC+, campionessa di prestazioni, attira in modo particolare l’attenzione grazie ai suoi cerchi in lega leggera da 20″, le pinze freni verniciate di rosso e un impianto di scarico ancora più imponente.
Ma la GLA 45 S 4MATIC+ punta ancora più in alto: dispone infatti di serie del volante sportivo antisdrucciolo Performance AMG nonché dei pulsanti del volante AMG, ispirati alla Formula 1, per opzioni all’insegna della dinamica di guida come, ad esempio, la modalità di guida, le impostazioni dell’assetto di AMG RIDE CONTROL, AMG DYNAMICS o le impostazioni PSPC. Inoltre, i dettagli gialli evidenziano il DNA tipico dell’automobilismo racchiuso nella vettura.
500 Nm
4,3 s
0-100 km/h
421 CV
Mercedes-AMG GLA è il modello che ti apre le porte al mondo della Driving Performance AMG ed esprime anche esteriormente il fascino della competizione sportiva. Il design deciso degli esterni non lascia dubbi sull'appartenenza di quest'auto alla famiglia AMG.
Dalle strumentazioni e dai display specifici di AMG ai sedili sportivi e fino al volante Performance AMG in microfibra MICROCUT con tasti al volante AMG: tutto ti dà pieno controllo della tua auto.
Trovi subito e in tutta semplicità la sua nuova auto in pronta consegna. Le offriamo le nostre auto nuove immediatamente disponibili e a condizioni imbattibili.
Scelga la sede più vicina a lei.
Aarburg Bellach Berna Biel Bulle Granges-Paccot Lugano-Pazzallo Mendrisio Schlieren Stäfa Thun Winterthur Zollikon Zürich-Nord Zürich-Seefeld
Non avete mai favorito una posizione Merbag.
Per fare ciò, cliccate sul succitato ramo a vostra scelta nella lista seguente e poi sul pulsante "{0}".