Collaudate tecnologie di trazione e d’assetto AMG ispirate al settore dell’automobilismo, presenti in quello che è forse il più leggendario dei fuoristrada. Con la Mercedes-AMG Classe G quello che sembrava inimmaginabile diventa ora realtà. Con l’ultrapotenza del motore V8 biturbo. Con un assetto che rende possibile un numero infinito di cose. E con il design AMG che lascia tutti a bocca aperta.
La scritta «V8 BITURBO» sul parafango anteriore rappresenta la travolgente potenza della vettura e rende visibili all’esterno le pretese in termini di prestazione tipiche di AMG. La mascherina del radiatore AMG convince grazie alle sue lamelle verticali e alla stella centrale cromata e lucidata a specchio. La Mercedes-AMG G 63 differisce quindi in modo significativo dal modello di base, in quanto risulta accentuato il carattere dinamico della vettura. Al suo interno, tutti i passeggeri hanno più spazio a disposizione. Il nuovo design dei sedili in finissima pelle nappa con impuntura a rombi e targhetta AMG offre sia lusso che un senso di protezione.
850 Nm
4,5 s
0-100 km/h
430 kW
Trovi subito e in tutta semplicità la sua nuova auto in pronta consegna. Le offriamo le nostre auto nuove immediatamente disponibili e a condizioni imbattibili.
Scelga la sede più vicina a lei.
Aarburg Bellach Berna Biel Bulle Granges-Paccot Lugano-Pazzallo Mendrisio Schlieren Stäfa Thun Winterthur Zollikon Zürich-Nord Zürich-Seefeld
Non avete mai favorito una posizione Merbag.
Per fare ciò, cliccate sul succitato ramo a vostra scelta nella lista seguente e poi sul pulsante "{0}".