Home page

Una nuova stella all’orizzonte.

Adliswil: il concessionario Mercedes-Benz più moderno della Svizzera

Merbag apre un nuovo concessionario Mercedes-Benz ad Adliswil. La nuova struttura, di grande impatto estetico, segue in modo coerente le linee guida dell’immagine del marchio Mercedes-Benz «MAR20X» e incarna il concessionario del futuro per il marchio automobilistico di Stoccarda. Un nuovo concetto di showroom che permette alla clientela di scoprire in modo ancora più autentico tutti i prodotti e servizi di Mercedes-Benz.

L’ampio showroom da 1850 m2 è immerso in un’atmosfera lounge, estremamente esclusiva e suggestiva. I clienti possono sperimentare, virtualmente e nella vita reale, l’affascinante mondo del marchio Mercedes-Benz: nel design moderno degli interni si fondono insieme veicoli esposti, aree di consulenza esclusive e moderni mezzi di comunicazione. Questi ultimi sono talmente integrati nel design degli interni da unire al meglio la presenza del marchio Mercedes-Benz virtuale e reale. Lo showroom è un «Point of Experience», un palcoscenico per prodotti e servizi che non mancherà di emozionare.

Scopra gli ultimi modelli di Mercedes-Benz, Mercedes-AMG e Mercedes-MAYBACH nel concessionario Mercedes-Benz più moderno della Svizzera.

La aspettiamo!

«Il nostro nuovo concessionario ad Adliswil si allinea coerentemente con l’architettura del marchio e con i processi di vendita e assistenza d’avanguardia di Mercedes-Benz e Merbag. È un palcoscenico per i prodotti e i servizi di Mercedes-Benz in cui i nostri clienti saranno i protagonisti e in cui l’affascinante architettura del marchio potrà essere vissuta in modo autentico.»

Thomas Kast, CEO concessionari gruppo Merbag

Impressions

Le cifre più importanti in sintesi:

ca. 4900 m2

Superficie PT

ca. 1600 m2

Superficie PP

ca. 5400 m2

Superficie PI

ca. 490 m2

Magazzino

ca. 900 m2

Deposito

ca. 4660 m2

Parcheggio

ca. 3000 m2

Superficie tettoia

Saremo lieti di ricevere le vostre notizie.

Adliswil