Home page

Mercedes-Benz GLC Coupé
ibrida plug-in

La GLC Coupé ibrida di Mercedes-Benz.

La GLC Coupé ibrida è un gioiello di design automobilistico di Mercedes-Benz che le offre un piacere di guida dinamico ai massimi livelli. Il suo design incarna eleganza, DNA sportivo e avventure offroad. Con proporzioni decise, superfici emozionanti e profili precisi, la GLC Coupé PHEV sottolinea la grande ambizione di sfoggiare un look inconfondibile, come evidenziano anche gli interni pregiati e ultramoderni. Alimentata dalla combinazione di motore a combustione (a benzina o diesel) e motore elettrico, la raffinata GLC Coupé ibrida completa la serie più venduta di Mercedes-Benz. 

Fino a 129 km

Autonomia con la sola trazione elettrica (WLTP)¹

20 minuti

Tempo di ricarica presso le stazioni a ricarica rapida²

Fino a 0,7 l/100 km

Consumo di carburante nel ciclo combinato¹

GLC 300 e 4MATIC Coupé con tecnologia ibrida EQ, 204 + 156 CV (150 + 115 kW), 0,7 l/100 km + 24,6 kWh/100 km, 15 g CO2/km, categoria di efficienza energetica: E.¹ ²

Mercedes-Benz GLC Coupé ibrida plug-in.

Con la moderna propulsione elettrificata, la GLC Coupé PHEV coniuga prestazioni di guida sportive ed elevata efficienza. È inoltre a suo agio su ogni terreno e può persino affrontare percorsi offroad in modalità puramente elettrica. L’assetto sportivo è di serie nella GLC Coupé ibrida, proprio come la trazione integrale 4MATIC.

Il veicolo è disponibile in versione ibrida plug-in con un’autonomia WLTP puramente elettrica di oltre 100 chilometri e in versione ibrida leggera con tecnologia a 48 V e generatore di avviamento integrato. La pratica autonomia rende la GLC Coupé PHEV ancora una volta l’auto perfetta per un utilizzo quotidiano in modalità elettrica senza emissioni locali di CO2. 

Prezzo della Mercedes GLC Coupé ibrida.

Scopra tutti i dettagli sulle opzioni di equipaggiamento e sul prezzo della GLC Coupé ibrida nel nostro configuratore. Oltre alla pratica autonomia, anche il bagagliaio della Mercedes GLC Coupé ibrida plug-in, con un volume che va da 390 a 1335 litri, è perfetto sia per i tragitti quotidiani che per le lunghe distanze. 

Il portellone posteriore EASY-PACK di serie rende inoltre le operazioni di carico e scarico particolarmente agevoli e può essere azionato con un pulsante sulla chiave di accensione, un interruttore nella portiera sul lato del conducente o la maniglia di sbloccaggio sul portellone. 

Acquista GLC Coupé ibrida plug-in.

Trovi subito e in tutta semplicità la sua nuova auto in pronta consegna. Le offriamo le nostre auto nuove immediatamente disponibili e a condizioni imbattibili.

Accessori Mercedes-Benz abbinati.

GLC Coupé (C254)

Altri modelli di questa serie di costruzioni

Scopra la GLC Coupé ibrida plug-in nei nostri showroom.

Scelga la sede più vicina a lei.

Aarburg Adliswil Bellach Berna Biel Bulle Granges-Paccot Lugano-Pazzallo Mendrisio Schlieren Stäfa Thun Vezia Winterthur Zollikon Zürich-Nord Zürich-Seefeld

¹ Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso. Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO₂ sono valori svizzeri. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO₂ è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO₂ di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2025 sono di 113 g/km, con un valore target di 93,6 g/km.
² Il tempo di ricarica si riferisce a una ricarica compresa tra il 10 e l’80 % quando si utilizza una stazione di ricarica rapida CC; dipende inoltre dalla stazione di ricarica scelta e dall’equipaggiamento del veicolo.